Milano Moda Donna

Borse Tory Burch Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Tory Burch Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, handbag tory burch
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Tory Burch si riempie di novità vivaci e originali, creazioni fashion declinate nelle tinte scure tipiche della stagione, ma non solo. La stilista americana pensa per i mesi freddi modelli audaci dalle applicazioni colorate, borse da giorno casual chic, articoli più raffinati e mini bags di tendenza a cui è impossibile resistere. Scopriamo insieme le novità della collezione Tory Burch per l’Autunno/Inverno 2016-2017.

    La linea di shopper Tory Burch comprende una vasta gamma di modelli dalle dimensioni grandi, perfetti per essere utilizzati anche come office bags. Li troverete nel catalogo borse Tory Burch online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – principalmente in versioni minimal chic molto eleganti, con superficie liscia e priva di impunture a vista, manici lunghi e il logo a forma di croce della maison nella parte alta. La stilista le vuole nel nero che le donne di tutto il mondo amano, ma anche in sfumature di beige, cammello e blu navy.

    Non mancano però nella collezione Tory Burch borse a mano più bon ton, a cominciare da quelle in nuances pastello delicate come il rosa cipria e il turchese, tinte alle quali il brand è da sempre molto legato. Al pari di collezioni come quella di borse Prada Autunno/Inverno 2016-2017, anche Tory Burch vuole le sue versioni sia in forme large, che nelle varianti medium e small più piccole. Del resto le mini bags sono uno dei trend di maggior successo della stagione, per questo non stupisce trovare nella linea mini handbag e bauletti deliziosi in forme squadrate o più arrotondate, con doppio manico e applicazioni a contrasto lungo la superficie.

    La linea di handbag accoglie anche forme più strutturate come quelle poligonali con alette laterali a punta, nelle vesti a tinta unita e in quelle con trama multicolor che riveste per intero la superficie. Tra le hobo bags più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017 si fanno notare senza dubbio le novità in camoscio o in pelle opaca firmate Tory Burch, con fasce a contrasto lungo la patta di chiusura o con applicazioni colorate.

    Tracolla a catena più elegante per le clutch, borse da sera in pelle nera, marrone e taupe dai profili a mezzaluna, ma anche nelle vesti multicolor con fantasia geometrica optical. Cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Tory Burch?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017handbag tory burch Ultimo aggiornamento: Martedì 19/07/2016 08:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI