Milano Moda Donna

Borse Tory Burch Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Tory Burch Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Casual e al contempo glamour, le borse Tory Burch autunno/inverno 2015-2016 si rivestono di stampe patchwork e lavorazione in stile mosaico, rispondendo così a pieno ad alcune delle principali tendenze della prossima stagione fredda. La collezione si compone principalmente di modelli estremamente funzionali e pratici, quali borse a tracolla, shopping bag ampie e capienti e, non secondariamente, borse a secchiello in pelle e zaini, realizzati in tweed piuttosto che in nylon trapuntato. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte firmate Tory Burch per i prossimi mesi.

    Un mood vagamente boho-chic, che si rifa’ agli anni ’70, caratterizza la nuova collezione di borse firmata da Tory Burch per la stagione fredda che verrà. La giovane fashion designer americana, amatissima dalle celebrities principalmente per le sue tote bag Robin, torna a sorprendere dopo averci conquistate con una stupenda collezione primavera/estate 2015, suggerendo modelli funzionali e pratici, ideali per il giorno di una donna dimanica e dal gusto cosmopolita.

    Ampie e capienti shopping bag, declinate in pelle saffiano monocromo dai colori tenui piuttosto che in stampe floreali e check impresse su vinile, si alternano ad altrettanto confortevoli borse a secchiello, semplici e lineari, proposte nei toni basic del nero e del cuoio e in colori pastello insoliti per il periodo di destinazione della collezione, quali rosa cipria e celeste.
    A questi modelli si affiancano le proposte a zaino, glamour e dallo stile sportivo, realizzate in tweed di cotone e lana giocando sul contrasto tra bianco e nero o in nylon trapuntato total black; la realizzazione in tessuto pervade anche diversi modelli a tracollina e a spalla, caratterizzate inoltre dall’applicazione di pietre dure e dettagli metallici.

    La palette cromatica di riferimento è densa di blu, accostato principalmente al bianco riproducendo un effetto mosaico pienamente in linea con le principali tendenze in termini di borse per l’autunno/inverno 2015-2016.

    Non manca neppure la trama patchwork, tratto distintivo di uno dei modelli più caratterizzanti dell’intera collezione, una borsa a tracolla in pelle nei toni del bianco, del blu e del color cuoio.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di Tory Burch.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Venerdì 19/06/2015 09:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI