Speciale Natale

Borse Tory Burch Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Tory Burch Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, handbag tory burch
Ultimo aggiornamento:

    Borse Tory Burch Autunno/Inverno 2014-2015 – Eleganti e opulenti ricami in broccato e borchiette glam rock incarnano perfettamente le due anime della nuova collezione di borse firmata dal talento di Tory Burch in vista della prossima stagione fredda. La donna pensata dalla stilista statunitense si ispira al mondo medioevale, senza però trascurare la contemporaneità con le sue tendenze più recenti. Si alternano handbag e borse a spalla, rifinite nei minimi dettagli, affiancate da pochette, tracolline e zainetti. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli della nuova collezione.

    Uno stile cosmopolita contamina in tutta la sua interezza la nuova collezione di borse di Tory Burch. La stilista statunitense, da sempre una sostenitrice dell’ispirazione etnica e del mood boho-chic, propone una svariata gamma di borse a mano, shoulder bag e miniborse a mano, senza trascurare gli zaini, di grande tendenza per l’autunno/inverno 2014-2015. La donna cui la collezione è destinata è vista come un antico cavaliere, rivestito di accessori opulenti e ricercati, come dimostra la massiccia presenza di ricami in broccato, del color oro e delle stampe decisamente ispirate al passato.

    Non sbagliamo nel sostenere che la nuova collezione sia bipartita seguendo due principali temi: oltre a quello medioevale, prevale la presenza di dettagli estremamente contemporanei e attuali, che rendono molti dei modelli proposti dalla designer dei veri e propri must have per la donna di oggi, sostenuta da un gusto universale, che trascende confini geografici e nondimeno temporali. Il modello più ricorrente e presente è quello della borsa a tracolla, comoda e dinamica, resa decisamente chic e ricercata grazie alle trame preziose e l’intarsio di pietre dure.

    Non mancano inserti in pelliccia, altro trend predominante della prossima stagione invernale, declinata perlopiù in nuance neutre e chiare, di contrapposizione invece ai ricami floreali in tonalità scure.

    Alla leggerezza e allo spirito etereo della collezione primavera/estate 2014 Tory Burch suggerisce una nuova e variegata proposta perlopiù improntata su una palette cromatica che attinge dalle sfumature del nero, del marrone, del grigio e del verde scuro, senza trascurare però note luminose nei toni dei vividi e brillanti rossi e rosa e il finish shimmer dell’oro e del bronzo. Tra i modelli più rappresentativi segnaliamo i modelli a zaino con borchie o stampa a pois, e le comode e ampie shopping bag in pelle chiara, nei toni ghiaccio e caramello, sempre ovviamente caratterizzate dalla presenza del logo del brand, in questo caso impresso su pelle.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre proposte della nuova collezione Tory Burch.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015handbag tory burch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI