Borse Tory Burch Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Tory Burch Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, handbag tory burch
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Tory Burch per la stagione fredda autunno/inverno 2013-2014 è particolarmente ricca di forme dal sapore vintage, scelta che contraddistingue lo stile della stilista americana da diverse stagioni. Il marchio molto celebre tra le celebrity d’oltreoceano innanzitutto per le sue creazioni nel campo delle calzature, è riuscito nelle ultime stagioni a farsi un nome anche nel settore delle borse, attraverso collezioni uniche ispirate di volta in volta ai must have più fashion del momento.

    Con la collezione primavera estate 2013, Tory Burch aveva lasciato tutti senza parole puntando su motivi floreali d’ispirazione orientale molto vivaci, che hanno avuto poi un grande successo tra le fashion victim di tutto il mondo.

    La nuova collezione dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2013-2014 punta su materiali pregiati, forme dal mood bon ton e stampe rettile molto chic. La linea di borse da giorno Tory Burch comprende diverse forme nel campo delle handbag.

    Si tratta di modelli in pelle con doppio manico dalla forma strutturata, con chiusura superiore, proposte sia con pannelli lisci a tinta unita, che nelle varianti in pelle di rettile, trend che dall’ultima collezione di Jimmy Choo alle proposte Bulgari, Prada e Armani, è ovunque nell’ultimo periodo.

    Le handbag strutturate hanno patta frontale di chiusura e manico unico oltre a tracolla rimovibile per mezzo di ganci. Più classiche le handbag in camoscio in toni tipici della stagione come il bordeaux, il prugna e il malva. I bauletti Tory Burch hanno manici più corti e tracolla, pensati in pelle opaca, scamosciata, in pelle di serpente con effetto degradé e nelle varianti con stampa floreale su base cromatica bianca, le più chic.

    Più grandi le shopper eleganti con pannelli in pelle scamosciata o con stampa rettile, dalla forma conclusa con pietre gioiello colorate. Handbag trapezoidali con motivi fiorati come i bauletti si alternano a hobo in toni vivaci come il verde smeraldo, con tasca frontale.

    Le shopper più casual sono proposte in tela o in pelle in toni tenui, le più preziose hanno rivestimento in pelliccia di montone o in serpente. Rettile anche per le tracolle più piccole, realizzate spesso anche in colori molto accesi come il blu cobalto e il rosso.

    La collezione di borse da sera comprende clutch, pochette rettangolari con manico a catena e minaudiere in pelle opaca, in pelliccia o in rettile come i modelli più grandi, sia in colori scuri che in varianti pastello.

    Qual è il modello più bello secondo voi dalla nuova collezione di borse Tory Burch?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014handbag tory burch Ultimo aggiornamento: Martedì 26/11/2013 16:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI