Borse Tory Burch, anteprima primavera-estate 2011

da , il

    L’anteprima della collezione primavera-estate 2011 che vi presentiamo oggi è quella di Tory Burch, una designer americana che ha riscosso un grandissimo successo in patria e che pian piano sta attirando sempre più consensi anche nel nostro paese. La stilista infatti ha scelto proprio il nostro paese per aprire la sua prima boutique europea: aperta a ottobre, la boutique di Roma sarà inaugurata ufficialmente il prossimo 28 gennaio a ridosso delle sfilate dell’alta moda. Colori vivaci e fluo sono i punti di forza di questa collezione primaverile, che adesso andiamo a mostrarvi.

    Continua il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni primavera-estate 2011 dei marchi che più amiamo. In queste settimane stiamo cercando di farvi conoscere tutte le proposte più interessanti, visto che ormai manca poco al loro “debutto” ufficiale nelle boutique. Sono tante le preview che abbiamo amato, per esempio quella di Jil Sander, una delle collezioni più belle di questa stagione.

    Oggi vogliamo parlarvi di un marchio americano, Tory Burch, di cui noi di Bags Stylosophy abbiamo cominciato a occuparci già da diverse stagioni. La stilista statunitense infatti propone sempre collezioni di pelletteria e accessori molto accattivanti, dai colori vivaci e dai dettagli moda inconfondibili.

    Per la primavera-estate 2011 la designer, che di recente ha scelto Roma per la sua prima boutique europea, ha disegnato una collezione ricca di colore e vivacità. Modello simbolo sembra essere il bauletto, declinato nelle tonalità giallo, rosso e verde che caratterizzano molte delle borse di questa nuova collezione. Non mancano poi borse dallo stile più classico, in morbida pelle, o proposte per l’estate come la handbag in midollino e la borsa maree in tela intrecciata.