NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Tory Burch: anteprima autunno/inverno 2011-2012

Borse Tory Burch: anteprima autunno/inverno 2011-2012
da in Borse Inverno 2012, Handbag, Pochette, Tracolla, handbag tory burch, Tory Burch collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni autunno/inverno 2011-2012 è quasi giunto al termine ma abbiamo ancora qualche sorpresa per voi. Oggi infatti vogliamo presentarvi la nuova collezione di una designer americana molto amata in patria e che comincia a farsi apprezzare sempre di più anche qui in Italia, grazie alla boutique che ha inaugurato proprio poco tempo fa a Roma: stiamo parlando di Tory Burch, che ci presenta una collezione di borse e accessori coloratissima e come sempre di gran moda.

    Ormai le collezioni autunno/inverno 2011-2012 non hanno più segreti per voi lettrici di Bags Stylosophy. In questo ultimo mese vi abbiamo proposto tutte le novità più interessanti, tutte le collezioni dei marchi che più amate in assoluto, corredando i nostri commenti alle immagini e alle foto più belle.

    Un brand che noi di Bags Sylosophy stiamo assolutamente promuovendo da tempo è Tory Burch, un brand che seguiamo praticamente dagli albori del nostro blog. Le sue borse colorate e accattivanti seguono sempre i trend della moda, come per esempio i colori fluo che dopo essere stati sdoganati in questa stagione torneranno alla grande anche il prossimo autunno/inverno.

    Ne è una prova la nuovissima collezione di borse, presentata durante la New York fashion week, dove protagoniste sono shoulder bag dalla forma squadrata proposte in colori come il blu elettrico e il giallo mostarda o dalle greche multicolore, passando anche per un particolare modello di school bag in giallo senape acceso.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012HandbagPochetteTracollahandbag tory burchTory Burch collezione 2012
    PIÙ POPOLARI