Speciale Natale

Borse Topshop Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Topshop Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    Topshop introduce le novità della sua collezione di borse Primavera/Estate 2016, una linea moderna in cui trovare creazioni da giorno e da sera dallo stile sbarazzino e in molti casi anche eccentrico. Il brand inglese leader nel campo della moda low cost, amatissimo dalle star che ogni anno fanno a gara per prestare il volto alle sue campagne pubblicitarie, pensa una linea di accessori in cui trovare modelli unici e immediatamente riconoscibili: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    I colori pastello sono da sempre un must have durante la stagione calda, simbolo della primavera e sinonimo di solarità. Pantone ha eletto il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity come colori moda della Primavera/Estate 2016, non stupisce quindi che un brand così attento ai diktat del momento come Topshop li riproponga entrambi nella sua nuova collezione.

    Primo piano sulle handbag, modelli realizzati in forme minimal chic molto sofisticate. Hanno manico unico e comoda tracolla rimovibile, borse con piccola patta frontale declinate in sfumature di rosa e turchese e completate da piccoli charms decorativi in ecopelliccia. Spazio anche a borse a mano dall’allure più classico, handbag in ecopelle liscia declinate sia in toni scuri come il nero e il malva, che in toni pastello accesi, ma soprattutto versioni con superficie matelassè dai manici ad anello in metallo.

    Collezioni come quella di borse Proenza Schouler per la Primavera/Estate 2016 ci confermano che le mini bags saranno le più trendy della stagione, perciò eccole farsi largo anche tra i nuovi arrivi del brandi inglese: il catalogo borse Topshop online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende borse con tracolla a catena e base in pelle matelassè come le borse da giorno, previste in colorazioni tenui come il cipria e il crema, nel nero sempre molto amato dalle fashioniste di tutto il mondo e in versioni bicolor o multicolor ben più eccentriche.

    Spazio anche a borse secchiello rigide di piccole dimensioni, modelli con manico in metallo e tracolla in maglia argentata dalla superficie in pelle nera o in ecopelle laminata. Nel campo delle clutch come ogni anno Topshop premia forme ben più particolari e fantasie estrose: spazio a borse a forma di pesci o macchine, a pouch dai motivi multicolor o etno-chic e a novità più bon ton per tutti i gusti.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Topshop?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Topshop

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI