Speciale Natale

Borse Topshop Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Topshop Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Topshop per la Primavera/Estate 2015 comprende tantissimi modelli ispirati ad alcuni dei must have più interessanti della stagione, creazioni dallo stile casual ed easy chic impreziosite da applicazioni sbarazzine. La griffe specializzata in moda economica è a oggi la prima scelta delle fashion victim e persino delle star per la sua capacità unica di unire stile e dettagli inaspettati, proprio come succede con il nuovo catalogo di borse e accessori per la stagione calda 2015.

    Al pari di collezioni come quella di borse Marc by Marc Jacobs per la Primavera/Estate 2015, anche Topshop dimostra una predilezione per tinte intense e forme molto originali. Primo piano nella linea di borse da giorno Topshop su shopper di grandi dimensioni con doppio manico abbastanza lungo da consentire di indossare il modello come una shouder bag.

    Il catalogo borse Topshop online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery ce le propone in tantissime versioni, shopper in tessuto tecnico declinate in tinte pastello e persino neon come il giallo e l’azzurro, ma anche vesti laminate color argento e varianti in canvas con stampa scritta all-over. Ai modelli a tinta unita Topshop alterna quelli con stampe, fantasie etniche, astratte, fumettistiche o floreali per tutti i gusti.

    Spazio poi a tante shopper in materiali combinati, modelli cui fanno eco le tote della linea. Si tratta di borse dallo sviluppo verticale con doppio manico pensate in versioni con lavorazione trapuntata e in quelle con inserti a contrasto lungo il pannello principale.

    A chi preferisce uno stile casual e sporty chic sono dedicate hobo in ecopelle con zip decorative e manico unico, così come secchielli con lunghe frange pendenti.

    La linea di handbag vede protagoniste borse molto sofisticate, modelli con alette laterali regolabili in grado di aumentare la capienza interna, pensati in nuances neutre e sorbetto come il rosa cipria, l’avorio e il turchese in vesti dalla superficie integra oppure laser cut. Collezioni come quella di borse Fendi per la Primavera/Estate 2015 hanno decretato il grande successo delle mini bag, per cui spazio anche da Topshop a borse a tracolla di piccole dimensioni, clutch con tracolla a catena e superficie trapuntata, ma anche a marsupi laminati e pouch in pelliccia ecologica per chi ama uno stile più eccentrico.

    Date un’occhiata alle novità della collezione di borse Topshop nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della linea Primavera/Estate 2015?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Topshop

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI