Milano Moda Donna

Borse Topshop Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Topshop Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Topshop Primavera Estate 2014 sono tutte improntate a un mood sporty ed etno chic, in linea perfetta con i trend che segnano il fashion system in questa stagione calda. Il marchio specializzato in abbigliamento e accessori low cost è sempre molto abile nel raccogliere i must have lanciati dalle griffe di alta moda e farli propri, così quest’anno la sua proposta estiva ha tra i suoi protagonisti frange, toni pastello e stampe tropical vivaci.

    Topshop è una delle griffe di moda economica più amate a livello mondiale, questo perché il brand riesce sempre molto bene a mixare qualità e piccoli prezzi, conquistando così sempre più fashion victim, e in tempi più recenti anche star come Kate Moss che realizzerà una capsule collection per il marchio.

    Uno dei trend più cool della primavera estate 2014 riguarda le borse con le frange, elemento fashion che abbiamo visto segnare passerelle di alta moda come quella di Gucci, di Roberto Cavalli e Valentino. Anche i marchi più commerciali hanno ripreso la tendenza e Topshop tra loro, proponendo borse in stile etno chic davvero imperdibili.

    Si tratta principalmente di borse da giorno, secchielli in ecopelle scamosciata con lunga tracolla e frange pendenti lungo il pannello inferiore, modelli che la griffe declina in colori moda come l’arancione, il rosa e ovviamente lo splendido radiant orchid che è la tinta di tendenza della primavera 2014.

    In linea con un altro diktat molto glamour, quello dei capi sporty chic, Topshop premia nella sua collezioni tantissimi di zaini. Si tratta di zaini in ecopelle o in canvas, proposti a tinta unita in colorazioni classiche come il beige e il nero, ma soprattutto nelle versioni con stampa colorata, con fantasia a quadri e con motivi etnici.

    Ma la griffe non dimentica borse più eleganti, a cominciare dalle handbag e dai bauletti. Li realizza infatti in ecopelle o in pelle nera con forma strutturata e compatta, nelle versioni colorate in tinte fashion come l’arancione, e in vesti bicolor altrettanto caratteristiche.

    Colori pastello per le borse più sbarazzine, dalle shopper in pvc da portare con noi in vacanza alle tracolle messenger nella forma di college bag, senza dimenticare clutch laserate e pochette con applicazioni di carattere. Marsupi in tessuto colorato per le amanti di un mood rock glam, mini bag in tinte sorbetto per chi adora look più romantici.

    Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione firmata Topshop? Vi piace?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Topshop Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/04/2014 16:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI