Milano Moda Donna

Borse Topshop Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Topshop Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    Le borse della collezione primavera estate 2013 di Topshop sono pensate quest’anno per accontentare un pubblico amante di uno stile casual chic e sbarazzino. Il brand di moda economica ci propone infatti diversi modelli di tracolle e borse messenger nei colori sorbetto e pastello più glamour di questa stagione, dal verde menta al blu cobalto, da lilla al rosso, ma non dimentica bauletti ed handbag più chic ed eleganti, shopper ampie e capienti per il lavoro e il tempo libero, clutch e necessaire per completare i look da sera.

    I brand di moda economica sono spesso molto abili nel riproporre nelle loro linee idee, ispirazioni e trend che provengono direttamente dalle passerelle di alta moda, realizzando così per prezzi competitivi gioiellini imperdibili. Lo abbiamo visto quest’anno con la sempre più gettonata collezione di borse primavera estate 2013 di Zara, gigante che domina il settore con le sue proposte molto alla moda, ma anche nella linea estiva di H&M più aperta e sperimentazioni nel campo della forma e del colore.

    Topshop è uno dei brand più apprezzati dalle fashion victim di tutto il mondo, e anche la sua collezione di borse primavera estate 2013 si allinea al generale mood chic ma easy e portabile che caratterizza le sue proposte. La linea di handbag Topshop comprende infatti modelli in pelle o in ecopelle nelle versioni a tinta unita con doppio manico e tracolla regolabile e removibile, con logo frontale e zip superiore di chiusura.

    Topshop le pensa in toni pastello di rosso, arancione, giallo ma anche in colorazioni più classiche come il nero, il caramello e il bicolor bianco-nero con manico e tracolla cammello. La linea di bauletti propone invece modelli dalla forma più tondeggiate in colori come il rosso e il nero, ma non dimentica tinte romantiche come l’avorio e il rosa.

    Molto ricca la collezione di borse messenger con tracolla lunga, borsa icona della stagione estiva. Topshop le vuole con doppia fibbia sulla patta di chiusura, patta in ecopelle liscia o con motivo laserato dall’effetto ricamo, in colori quali l’azzurro, il rosa, il verde menta, il corallo e tanti altri ancora.

    I secchielli e le shopper della proposta estiva Topshop sono pensati in bicolor ma anche con stampa alligatore più ricercata, motivi che tornano anche a impreziosire la collezione di clutch e necessaire da sera. Completano la collezione zaini multifunzionali con tasche laterali, anche in jeans.

    Avete già scelto il vostro modello preferito?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Topshop Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI