Speciale Natale

Borse Topshop Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più trendy

Borse Topshop Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più trendy
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Topshop
Ultimo aggiornamento: Martedì 30/06/2015 16:59

    Cover Topshop

    Topshop presenta la sua nuova collezione di borse Autunno/Inverno 2015-2016, anche quest’anno una linea ricca di creazioni originali e spesso anticonvenzionali. La griffe inglese pensa modelli ispirati ai must have più cool della stagione, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Tote nera Topshop

    Le borse nere sono dei passe-par-tout ai quali nessuna fashion victim può resistere, soprattutto in inverno. Topshop propone per la stagione tote dallo sviluppo verticale dotate di comodo doppio manico lungo che consente di indossarle a spalla e charms pendenti color oro che aggiungono un tocco più ricercato.

    Mini bag multicolor Topshop

    Collezioni come quella di borse Victoria Beckham per l’Autunno/Inverno 2015-2016 eleggono le stampe rettile come regine della stagione. La griffe low cost inglese inserisce quindi tra le novità della sua linea invernale incredibili mini bag con stampa pitone in versioni degradé e persino in vesti multicolor più eccentriche.

    Tracolla con frange Topshop

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Ralph Lauren per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Topshop non rinuncia alle frange per le sue creazioni più sbarazzine. Questo tipo di inserti ricorre lungo la superficie di clutch, borse a tracolla e mini bag nelle vesti in ecopelle opaca o scamosciata.

    Clutch gelato Topshop

    Topshop ha da sempre un debole per le borse in forme ironiche e divertenti, modelli molto estrosi che a prescindere dalla stagione restano il cuore delle linee del brand. La mini bag a forma di gelato nella foto ha base in tinte pastello e tracolla a catena in maglia metallica sottile.

    Bauletto laminato Asos

    Le borse argento e i modelli in pelle laminata in generale esercitano un grande fascino sulle fashion victim, soprattutto durante la stagione fredda. In questo periodo in cui le borse combinate sono il must have più cool, Topshop pensa modelli in pelle scamosciata e opaca con manici corti e tracolla rimovibile, perfetti per abbellire anche i nostri look più casual.

    Shopper in pitone Topshop

    La stagione fredda 2015-2016 è il regno delle borse con stampa rettile, lo abbiamo visto sfogliando le immagini delle collezioni di tutti grandi marchi. Topshop propone la sua personale interpretazione del trend, realizzando shopper da giorno con stampa rettile degradé in toni tenui come il grigio della foto oppure più scuri.

    Bauletto con teschi Topshop

    Le borse con le stampe sono sempre le più amate dalle donne, soprattutto nelle vesti grintose che pensa il brand inglese. Motivi con teschi bianchi su base nera per questo bauletto chic, perfetto per aggiungere un tocco più glamour a un look sporty chic da giorno.

    Suede bag Topshop

    Il camoscio è il materiale di punta di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016, non stupisce che anche Topshop pensi una ricca selezione di modelli di questo tipo. La tracolla nella foto ha la forma ovale tipica delle equestrian bags, con inserti in metallo dorato a completare la struttura.

    785

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI