Speciale Natale

Borse Topshop Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Topshop Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Topshop per l’autunno/inverno 2014-2015 torna a premiare lo stile sbarazzino, brioso e casual chic che la griffe adora. Il sito internet di fashion shopping online che comprende sempre più marchi di moda low cost tra i più glamour in circolazione, rinnova la sua proposta nel campo degli accessori introducendo già le tendenze che caratterizzeranno la prossima stagione fredda: frange, fantasie animalier e motivi a stampa.

    Topshop è uno dei marchi di moda economica più amati a livello mondiale, lo dimostrano le numerose collaborazione con personaggi dello spettacolo e del fashion system, ultima tra tutti Kate Moss. Così dopo una collezione primavera estate 2014 di borse dominata da tinte forti e forme grintose, ecco la nuova linea invernale insistere su modelli dal mood moderno e dinamico, borse da giorno, da sera e modelli da cerimonia che conquistano al primo sguardo.

    La collezione di borse da giorno Topshop comprende tantissime forme interessanti nel campo dei bauletti. Si tratta di borse bauletto in pelle laserata con doppio manico in colori tipicamente invernali come il nero e il marrone, ma anche di modelli più piccoli e compatti con applicazioni in colori a contrasto. A chi adora colori pastello più romantici il marchio dedica borse rosa confetto, accanto a varianti verde smeraldo con superficie laser cut e base nera.

    Anche la linea di handbag comprende creazioni molto glamour, modelli declinati principalmente nei colori scuri che hanno segnato anche la nuova collezione di borse Zara per l’autunno inverno 2014-2015. Da Topshop troverete handbag con due manici corti e tracolla rimovibile nelle versioni a tinta unita in ecopelle liscia o con superficie trapuntata e logo frontale, accanto a handbag da lavoro più strutturate con sviluppo verticale e tasche esterne oltre che interne a suddividere meglio lo spazio.

    Più eleganti le versioni con manici a catena, mentre a chi ama un tocco più vivace nel proprio look Topshop riserva handbag in color block e modelli con fantasia stampata. Nel campo delle borse sporty chic troviamo quest’anno zaini e secchielli molto interessanti, modelli con superficie animalier maculata accanto a varianti bicolor, zaini in ecopelle nera o laminata e varianti con lunghe frange pendenti.

    Spazio infine a minaudiere compatte e più eleganti accanto a clutch giovanili in toni pastello e fluo come il giallo e il rosa shocking. Immancabili le pochette più classiche anche in vera pelle nera o marrone. Qual è la borsa più fashion dalla collezione autunno/inverno 2014-2015 di Topshop?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Topshop

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI