Speciale Natale

Borse Topshop Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Topshop Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    Topshop ci propone quest’anno una collezione autunno/inverno 2013-2014 di borse ispirata a un mood giovanile, audace e trendy. Il marchio specializzato in abbigliamento e accessori low cost continua a stupire una stagione dopo l’altra aggiungendo alle sue collezioni articoli molto glamour, realizzati in linea con le tendenze più cool del periodo ma sempre mantenendo i suoi prezzi bassi e competitivi. Il cuore della nuova proposta invernale, come c’era da aspettarsi, sono le stampe rettile.

    Sempre più spesso i marchi di moda economica ci regalano collezioni esclusive in grado di interpretare al meglio i diktat della moda di stagione strizzando l’occhio tuttavia a materiali ecologici e proponendo spesso interpretazioni molto originali e stravaganti. Lo abbiamo visto in questi mesi sfogliando il catalogo della collezione di borse Zara per l’inverno, una delle più attese ogni anno dalle fashion victim proprio per il suo stile trendy e audace.

    Così anche Topshop non si lascia mettere da parte e come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, pensa modelli di carattere per completare look anche molto diversi tra loro. La linea di handbag Topshop comprende quest’anno forme molto chic, a cominciare dalle borse squadrate in ecopelle con doppio manico e tracolla.

    Sono proposte nelle versioni con stampa rettile, trend che popola tutte le collezioni di alta moda quest’anno, dalla proposta targata Jimmy Choo a quelle di Just Cavalli e Tosca Blu. Topshop pensa shopper più alte dalla superficie interamente rivestita di stampa lucertola o serpente, modelli pratici ma anche molto ricercati nell’estetica, perfetti per completare look da giorno particolarmente glamour.

    La collezione di shopper comprende però anche modelli più casual, borse in ecopelle in toni scuri o in sfumature più neutre come il tan e il beige, accanto a bellissime tote in pvc dall’allure molto vivace.

    Forme strutturate e color block caratterizzano le tote verticali, borse da portare al lavoro o all’università pensate principalmente in colorazioni scure.

    La collezione invernale di Topshop premia tante borse messenger, tracolle da giorno molto rivalutate negli ultimi anni. Le versioni Topshop sono realizzate in vinile in tanti colori, con doppia fibbia di chiusura e manico unico, ma anche con patta conclusa da serratura turn lock in metallo e superficie rivestita con stampa serpente.

    Bellissimi i bauletti con superficie laserata, mentre anche le clutch e le pochette risentono delle fantasie rettile, declinate tuttavia in colori pastello ben più gioiosi e solari. Cosa ne pensate dell’inverno targato Topshop?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Topshop

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI