Borse tonde: le mini bags per l’estate 2017 [FOTO]

La borse tonde segnano le collezioni più belle per l’estate 2017, dalle tracolle tonde da giorno da abbinare ai look più sbarazzini alle mini bags ispirate alle tendenze della stagione, fino alle pochette tonde più eleganti in pellami pregiati: le foto dei modelli must have

da , il

    Tra le tendenze per l’estate 2017, quella delle borse tonde è una delle più popolari, modelli che dalle passerelle dell’alta moda si sono fatti largo in tutte le collezioni dei marchi leader nel campo degli accessori di lusso e low cost. In vista dei mesi caldi sono tantissime le creazioni fashion e sbarazzine da scoprire, dalle borse tonde a tracolla nello stile delle mini bags alle pochette da occasione più eleganti: diamo uno sguardo alle borse Primavera/Estate 2017 più trendy del momento.

    Le borse tonde a tracolla

    Borsa a tracolla tonda Mugler dalla collezione estate 2017

    Nel campo delle borse a tracolla Primavera/Estate 2017 più fashion, i modelli tondi sono i più particolari, nelle versioni in dimensioni piccole, medie o più grandi per ogni esigenza.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, maison come Mugler propongono borse tonde a tracolla in pelle vera in colorazioni tipicamente estive come il giallo sole, il turchese e il rosso più vivace, mentre Diane Von Furstenberg premia le versioni con stampa vichy a quadretti, uno dei trend della stagione, oltre a varianti color argento più eleganti.

    Sophie Anderson realizza borse nella forma dei cappelli di paglia con fantasie a righe e spirali coloratissime, Roksanda premia modelli bicolore con frange decorative. Il nero è la tinta di preferenza di brand come Jerome Dreyfuss, Versus e N. 21.

    Le pochette tonde più raffinate

    Pochette tonda in pelle Roksanda dalla collezione estate 2017

    Ma anche nel campo delle pochette troviamo modelli in forme arrotondate ispirati al diktat più hot della stagione. Le pochette tonde di Charlotte Olympia hanno manico laterale per il polso e sono rivestite da ricami e stampe ironiche.

    Stampe coloratissime anche per i modelli sempre sbarazzini di Olympia Le Tan, mentre Thom Browne premia creazioni dall’ispirazione marinara con fantasie bicolore e dettagli neri a contrasto.

    Just Cavalli inserisce nella sua collezione estiva borse tonde con base color argento e motivo nero lungo la patta, mentre Zilla punta a stupire con le sue varianti dalla superficie interamente glitterata.

    Date uno sguardo alle immagini delle borse tonde più trendy della stagione nella nostra fotogallery.