Borse tonde: la tendenza delle round bag è il must have dell’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La tendenza delle round bag ha conquistato tutti i brand leader nel settore, tantissime le borse tonde nelle collezioni per l’Autunno/Inverno 2017-2018: dalle tracolle tonde in pelle ai modelli a spalla e a mano più grandi, ecco le foto degli articoli must have per la stagione fredda

da , il

    Le borse tonde sono la tendenza dell’Autunno/Inverno 2017-2018. Le round bag sono il must have più popolare in tutte le collezioni delle maison di lusso e dei brand low cost più attenti ai diktat di stagione, e se un tempo la forma rotonda era riservata solo alle cappelliere rigide, a oggi troverete tra i nuovi arrivi borse a tracolla tonde, handbag e persino borse a spalla imperdibili: diamo uno sguardo alle borse Autunno/Inverno 2017-2018 più cool del momento.

    Le borse tonde in pelle per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Borsa tonda nera Thierry Mugler
    Borsa tonda nera in pelle Thierry Mugler

    Tantissimi i marchi che propongono borse tonde in pelle nelle loro collezioni, dalle più classiche versioni nere in pelle opaca a quelle pastello o con applicazioni originali. Chanel firma borse tonde in pellami esotici pregiati oltre a borse da sera rigide più eleganti, mentre i modelli N. 21 sono proposti con il logo del marchio a sbalzo lungo la superficie.

    Novità molto raffinate anche nelle collezioni di Clare V e Mansur Gavriel, borse a tinta unita, bicolor e persino multicolor da non perdere.

    FZHLY Sacchetto Di Spalla Rotondo Della Nappa Del Messaggero Del Cuoio

    Le borse a tracolla tonde per l’inverno 2018

    Tracolla tonda Zara
    Mini bag tonda a tracolla Zara

    Le borse tonde a tracolla sono le più popolari nelle nuove collezioni, soprattutto in forme piccole e deliziose. Jerome Dreyfuss inserisce tra i suoi nuovi arrivi borse tonde in suede con tracolla a catena lunga in tinte di tendenza della stagione come il bordeaux, mentre Salar premia creazioni in color block con manico unico superiore e tracolla a catena in metallo abbellite anche con borchie di carattere.

    Tantissime le borse tonde nella collezione Zara, a cominciare dai modelli con applicazioni floreali in forme molto piccole.

    Nuovo Scatola Rotonda Borsa Da Sera Chiuso Moda Borsa A Tracolla Nero Borsa A Catena Signora Borsa Da Sera,Black-OneSize

    Le borse tonde a mano e a spalla per la stagione fredda

    Borsa a mano Clare V
    Borsa a mano tonda Clare V

    E sempre nella collezione Zara troverete anche originali zaini tondi con inserti di borchie lungo la superficie, mentre Chloè firma borse a mano in camoscio con doppio manico e comoda tracolla regolabile. Da Borbonese troverete hobo dalla forma arrotondata in pellami pregiati in nuances principalmente scure.

    Molto originali le borse tonde Moschino a forma di berretti in pelle nera, mentre da Clare V spazio a handbag in pelle nera, marrone, cipria e non solo in forme più grandi e capienti.

    Sfogliate le immagini delle borse tonde più belle nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    Donna Borsa Rotonda Vintage Borse a Tracolla Piccola Borsa Nappe Spalla Crossbody Borsa del Messaggero Marrone Taglia unica