NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Tommy Hilfiger Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Tommy Hilfiger Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2017, Evergreen bags, handbag tommy hilfiger
Ultimo aggiornamento:

    Tommy Hilfiger presenta la nuova collezione di borse Primavera/Estate 2017, una proposta briosa e sbarazzina ispirata ai trend più hot della stagione. Il marchio americano ha voluto tra i suoi nuovi arrivi borse a tracolla dalle dimensioni grandi, medie e mini, ma soprattutto borse da giorno e da lavoro e modelli da sera in pellami pregiati: scopriamo insieme la collezione borse Tommy Hilfiger 2017.

    Handbag in color block

    Al pari di collezioni come quella di borse Guess Primavera/Estate 2017, anche Tommy Hilfiger pensa creazioni in toni classici e novità più vivaci da non farsi scappare. La linea di borse da giorno Tommy Hilfiger comprende incantevoli shopper in pelle dalle dimensioni tali che è possibile utilizzarle come borse da lavoro, modelli in saffiano nero più classici, versioni beige e marrone scuro, ma soprattutto varianti giallo pastello oppure con fantasia a righe in stile navy, quella che la maison preferisce da sempre. Originali le handbag rigide in color block, così come le versioni con stampa floreale all-over reversibili.

    Tracolla colorata

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Coccinelle Primavera/Estate 2017, la linea di borse a tracolla Tommy Hilfiger premia i modelli a mezzaluna dall’allure casual e ricercato allo stesso tempo. Il catalogo borse Tommy Hilfiger online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende tracolle con profilo a fisarmonica completate da patta a mezzaluna in pelle pastello e base in color block in sfumature di giallo, turchese, beige, rosso e blu. Non mancano nella nuova collezione Tommy Hilfiger mini bags a tinta unita dalle forme più arrotondate e versioni in denim ispirate ai trend della stagione, anche con tracolla a catena.

    Handbag blu Tommy Hilfiger

    Le borse di pelle Tommy Hilfiger sono previste in pregiato saffiano e non solo. La serie di borse da sera Tommy Hilfiger premia forme rettangolari classiche, con piccola patta abbellita dal logo del marchio in metallo, modelli in total black e in sfumature chiare e scure per tutti i gusti. A completare la collezione troviamo poi pouch nelle stesse tinte delle borse da giorno, ma anche novità interamente rivestite di paillettes nate dalla collaborazione con la supermodella Gigi Hadid, testimonial per la maison americana. Sfogliate le immagini delle borse Tommy Hilfiger nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla nuova collezione?

    572

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2017Evergreen bagshandbag tommy hilfiger
    PIÙ POPOLARI