Milano Moda Donna

Borse Tommy Hilfiger Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Tommy Hilfiger Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, handbag tommy hilfiger
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Tommy Hilfiger si allinea allo stile casual chic che il brand ha trasformato nel suo marchio di fabbrica. In vista della stagione calda spazio a creazioni perfette da portare con noi a lavoro, a novità dal mood sporty chic e ad articoli dall’allure più raffinato declinati in colorazioni tenui e sorbetto più ricercate. Diamo uno sguardo alla collezione Tommy Hilfiger nel dettaglio.

    Tra le borse da giorno Primavera/Estate 2016 più glamour, le maxi shopper di Tommy Hilfiger guadagnano facilmente un posto importante, soprattutto nelle versioni con stampe di tendenza. I motivi a righe bicolor sono uno dei diktat più interessanti della stagione, per questo anche la griffe americana li sceglie per le sue borse da giorno, shopper con manici in pelle abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla. Sono previste nel più amato black & white, oppure nelle vesti con base cromatica nera e fasce a contrasto lungo il pannello frontale.

    Spazio anche a novità con fantasie a tema floreale in colorazioni pastello più bon ton, ma non mancano nella linea shopper dallo stile più ricercato: sono previste in forme rettangolari o trapezoidali più larghe nella parte superiore, con manici lunghi e superficie in colorazioni tenui come il rosa, una delle tinte di maggior successo quest’anno, accanto a versioni rosso fuoco, blu reale o color avorio.

    Immancabili le tote a tinta unita, perfette per essere usate come borse da lavoro: la griffe le vuole in colorazioni evergreen come il nero e il marrone, nelle vesti cipria più bon ton e in quelle con fantasie bicolor a righe o a quadretti. Più audaci le versioni in color block con pannelli laterali a contrasto con quelli principali.

    Collezioni come quella di borse Moschino per la Primavera/Estate 2016 celebrano la forma delle mini bags, creazioni dalle dimensioni molto piccole che fanno impazzire le fashion victim. Tommy Hilfiger completa la sua proposta con piccole borse dalla tracolla a catena e dai charms in metallo con il logo della griffe, modelli cui alterna mini bags a righe come le shopper più grandi, pattine a tinta unita in colorazioni pastello, ma anche mini bauletti più strutturati e mini handbag dai motivi decorativi colorati con manico unico.

    Alla amanti di uno stile più sportivo sono riservati zaini in nylon o in pelle e sacche dal mood moderno e grintoso. Vi piace la nuova collezione di borse Tommy Hilfiger per la Primavera/Estate 2016?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016handbag tommy hilfiger Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/01/2016 12:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI