Milano Moda Donna

Borse Tommy Hilfiger Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Tommy Hilfiger Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, handbag tommy hilfiger
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Tommy Hilfiger per la Primavera/Estate 2015 si caratterizza per lo stile casual e sporty chic che la griffe ha trasformato nel suo marchio di fabbrica. La maison americana festeggia i 50 anni dalla fondazione proprio in questi giorni, per questo pensa una linea di borse e accessori del tutto innovativa in cui si fanno largo tutte le forme più amate dalle fashion victim, in vesti vivaci e nei colori di tendenza della stagione.

    Primo piano da Tommy Hilfiger sulle borse da giorno, modelli ideati per seguirci in ogni momento della giornata aggiungendo un tocco chic a ogni tipo di outfit. La collezione di borse shopper accoglie modelli in canvas con scritta ironica a contrasto, completati da doppio manico in pelle nera, ma anche versioni in pelle opaca o verniciata a tinta unita nel più classico e amato total black.

    Più eleganti le shopper dallo sviluppo verticale e dalla forma rigida, spesso impreziosite da inserti in metallo lungo i manici e charms pendenti, pensate in tinte classiche come il nero e il marrone, e in nuances sorbetto come il rosa cipria, colore di punta di diverse collezioni come quella di borse Cromia per la Primavera/Estate 2015.

    Shopper dalla superficie trapuntata si alternano a modelli con manici più lunghi che consentono di indossarle anche come borse a spalla, a versioni bicolor in nuances intense come il blu cobalto e il rosso e a varianti con stampa rettile dall’allure più ricercato. Le stampe rettile compaiono anche nella linea di bauletti Tommy Hilfiger, modelli dalla forma piccola e compatta cui si affiancano quelli più classici a tinta unita in pelle nera, grigia e in diverse sfumature di marrone.

    Immancabili le versioni in canvas più adatte a completare look dall’ispirazione sporty chic.

    La linea di handbag propone modelli in pelle pastello con pannelli laterali a righe, modelli dallo sviluppo verticale, ma anche hobo e mini bag dai motivi bicolor. Le mini bag sono la tendenza Primavera/Estate 2015 più popolare, così eccole spuntare anche nella collezione Tommy Hilfiger, modelli in canvas con superficie monogrammata, varianti in pelle in colori pastello con patta di chiusura e versioni con stampa rettile negli stessi colori delle borse da giorno più grandi.

    Sfogliate le immagini della collezione di borse Tommy Hilfiger nella nostra fotogallery, qual è il modello più chic dalla serie dedicata alla Primavera/Estate 2015?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015handbag tommy hilfiger Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/02/2015 11:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI