Speciale Natale

Borse Tommy Hilfiger Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Tommy Hilfiger Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, handbag tommy hilfiger
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Tommy Hilfiger primavera estate 2014 è tutta incentrata su uno stile casual chic molto curato. Protagoniste innanzitutto le borse da giorno, modelli molto fashion che la griffe ha voluto in materiali pregiati e in una palette cromatica che non dimentica nessuno dei colori moda più trendy del momento. Tante le borse da lavoro, i modelli easy chic e le forme più raffinate, per assecondare così tutti i gusti e tutte le esigenze delle moderne fashion victim.

    Nella stagione d’oro delle borse colorate, anche Tommy Hilfiger non rinuncia a inserire nella sua collezione modelli di questo tipo, borse da giorno o da sera realizzate in colori pastello e sorbetto molto intensi come l’arancione e il verde.

    Il catalogo borse Tommy Hilfiger online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio è molto ricco di borse di questo tipo, a cominciare dai modelli da giorno. Si tratta di handbag in forme squadrate dalla sviluppo verticale che il brand vuole nelle versioni a tinta unita più raffinate, ma soprattutto con fantasia bicolor a righe più particolare.

    Spazio poi a handbag orizzontali con doppio manico o con manico unico, dalla forma più strutturata completata da tasca frontale e dai profili in colori a contrasto con il resto della superficie. La collezione di bauletti Tommy Hilfiger premia modelli in pelle opaca o verniciata in toni intensi come il rosso e il verde, così come in bianco, nero e marrone con fasce multicolor a contrasto lungo il pannello frontale.

    La linea di hobo riprende la forma con tasca esterna delle handbag, modelli da giorno perfetti per essere abbinati a diversi tipi di look.

    Spazio poi a tante tote e shopper capienti, modelli in pelle beige, caramello, bianca o nera con superficie liscia in pelle opaca o verniciata.

    Tra le borse a tracolla più belle della primavera estate 2014 troviamo le messenger Tommy Hilfiger, borse con manico unico, patta frontale di chiusura e serratura in metallo che si alternano a tracolline più sbarazzine con patta in vernice colorata e base in toni tenui. Concludono la collezione forme sporty chic grintose, handbag combinate in pelle opaca e verniciata, modelli in tela e shopper verticali da viaggio in tutti i colori pastello che potete immaginare.

    Sfogliate le novità della collezione di borse Tommy Hilfiger nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che si adatta meglio al vostro stile?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014handbag tommy hilfiger

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI