Milano Moda Donna

Borse Tommy Hilfiger Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Tommy Hilfiger Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, handbag tommy hilfiger
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Tommy Hilfiger resta fedele allo stile casual ma raffinato che negli ultimi anni è diventato distintivo per la maison americana. La nuova proposta per la stagione fredda comprende modelli da giorno di grandi dimensioni accanto a mini bags più bon ton e ricercate, a clutch da occasione e a borse easy chic da non perdere.

    Le borse nere, cuore di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017, segnano con successo anche la linea Tommy Hilfiger, modelli dalle dimensioni grandi, medie e piccole per ogni esigenza. Le shopper da giorno, perfette per essere utilizzate anche come borse da lavoro, sono state realizzate in pelle nera con manici abbastanza lunghi per poterle indossare a spalla e logo lungo il pannello frontale, modelli previsti anche in sfumature di blu navy, beige e marrone cammello.

    Molto chic le varianti jacquard, shopper, shoulder bag con manici più lunghi e tote dallo sviluppo verticale nello stile minimal e lineare che il brand non ha mai nascosto di preferire, anche queste in toni scuri o tenui. La linea di handbag premia forme più strutturate, con zip esterne e cuciture a vista lungo la superficie: il catalogo borse Tommy Hilfiger online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ce le propone in pelle nera, nelle vesti bicolor con base beige e manici neri a contrasto e nelle varianti della linea Signature con ricami dalla trama multicolor all-over.

    Al pari di collezioni come quella di borse Love Moschino Autunno/Inverno 2016-2017, anche Tommy Hilfiger pensa hobo più particolari, borse a spalla dalla forma verticale con maxi fibbia di chiusura, anche in toni come il verde militare. Spazio poi a varianti in camoscio, materiale di grande successo nelle linee per la stagione fredda, in toni come il beige, il cammello, il blu navy e il nero.

    A completare la collezione Tommy Hilfiger arrivano le mini bags, borse a tracolla dalle dimensioni molto piccole che è facile abbinare ai look da cocktail più fashion. Hanno forma rettangolare con tracolla in maglia metallica ad anelli stretti, e patta con il logo del brand nella parte centrale: le troverete in beige, nero, grigio, taupe, azzurro e blu scuro. Stessa palette per le clutch della linea, per i portafogli e le necessaire in abbinamento.

    Cosa ne pensate della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Tommy Hilfiger?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017handbag tommy hilfiger Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20/07/2016 08:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI