Milano Moda Donna

Borse Tommy Hilfiger Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più belli [FOTO]

Borse Tommy Hilfiger Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più belli [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, handbag tommy hilfiger
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Tommy Hilfiger ci propone una nuova selezione di modelli ispirati a diversi stili. Il fashion brand torna a puntare su creazioni casual ed easy chic, in grado di aggiungere un tocco glamour a tutti i nostri look da giorno, ma non dimentica articoli dall’allure più raffinato cui fanno da contraltare borse sportive in tinte di tendenza.

    I modelli più sofisticati della nuova collezione Tommy Hilfiger sono le hobo, borse con classico manico unico a mezzaluna che quest’anno la griffe vuole in versioni in pelle opaca o verniciata con elementi in pelle di rettile lungo i profili. Le borse in pitone sono uno dei must have più popolari nelle nuove proposte delle grandi maison di moda, così ecco anche Tommy Hilfiger puntare su modelli di questo tipo, borse principalmente in toni neutri come il beige e il marrone scuro.

    Più pratiche e casual le hobo in pelle a tinta unita, modelli con impunture a vista e logo lungo la patta frontale che il marchio vuole in nuances evergreen quali il nero e il tan. Stesso stile deciso per le shopper, borse da giorno dallo sviluppo verticale con doppio manico abbastanza lungo per indossarle sia a mano che a spalla. Le troverete nel catalogo borse Tommy Hilfiger online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery in vesti a tinta unita e in quelle a righe bicolor, marchio di fabbrica del brand.

    Al pari di collezioni come quella di borse Valextra per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Tommy Hilfiger pensa shoulder bag e handbag più lineari nella sua proposta, modelli a tinta unita o con fantasie in color block su base cromatica scura o neutra.

    A chi preferisce uno stile più sbarazzino il marchio riserva shopper con scritte ironiche lungo la superficie e manici in pelle, mentre alle appassionate di un mood sporty chic più deciso Tommy Hilfiger propone borsoni in canvas dall’allure mannish in sfumature di rosso fuoco, blu notte e nero.

    Le mini bags sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, e Tommy Hilfiger ha ideato alcuni dei modelli più belli della stagione. Parliamo di mini bags in pelle di rettile color roccia come le hobo, di modelli in vernice con maxi fibbie in metallo e di forme più lineari senza impunture a vista. A completare la sua proposta il marchio aggiunge anche una ricca selezione di trolley e borse da viaggio molto chic.

    Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Tommy Hilfiger?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016handbag tommy hilfiger Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/07/2015 17:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI