Speciale Natale

Borse Tommy Hilfiger Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Tommy Hilfiger Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, handbag tommy hilfiger
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Tommy Hilfiger per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è ricca di modelli fashion dall’estetica easy chic, borse funzionali facili da abbinare a look da giorno in diversi stili. La nuova proposta dello stilista americano si riempie di modelli in tinte scure tipiche della stagione, ma soprattutto di novità partchwork e in sfumature pastello più vivaci.

    Nel campo delle borse da giorno per l’Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli firmati Tommy Hifiger si fanno notare per un mood sbarazzino e vivace, creazioni in dimensioni grandi, medie o piccole per assecondare così tutte le esigenze. La linea di borse bauletto comprende modelli con manici lunghi che consentono di indossarle anche come una shoulder bag, in vesti in pelle opaca a tinta unita in colori evergreen come il nero, il verde militare e le diverse sfumature di marrone, ma anche in nylon e tessuto tecnico con base pastello in nuances come il rosa, il rosso e l’arancione.

    Immancabili i modelli con fascia decorativa centrale e logo, marchio di fabbrica della griffe. Ma tra le borse autunno/inverno 2014-2015 più glamour si conquistano un posto di primo piano i modelli Tommy Hilfiger con decorazione patchwork, articoli trendy che aggiungono un tocco di colore senza rinunciare allo stile.

    La linea di handbag si apre a diverse tendenze. Comprende infatti borse a mano con doppio manico dotate di comoda tracolla rimovibile e proposte in versioni dallo sviluppo verticale a tinta unita, così come in quelle con pannello di chiusura percorso da stampa rettile, trend irrinunciabile quest’anno.

    Le hobo hanno classico manico a mezzaluna e sono pensate in pelle in colori scuri, così come in versioni in nylon con logo frontale o con fascia e motivo a righe.

    Spazio poi a hobo patchwork come i bauletti, così come a shopper nello stesso tipo di fantasia futuristica. Le shopper a tinta unita sono spesso arricchite da scritte ironiche, mentre i modelli più eleganti hanno pannello superiore con stampa pitone. Immancabili i secchielli con fantasia tartan a quadri, mentre a chi ama uno stile più sbarazzino il brand dedica borse a tracolla e mini bag a tinta unita con patta frontale di chiusura, zaini fashion colorati e mini bag vivaci nelle stesse fantasie delle borse più grandi.

    Sfogliate le immagini del catalogo borse Tommy Hilfiger nella nostra fotogallery, quale modello vi conquista al primo sguardo dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015handbag tommy hilfiger

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI