Milano Moda Donna

Borse Tom Ford Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Tom Ford Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Tom Ford
Ultimo aggiornamento:

    Tom Ford presenta la sua nuova collezione di borse Primavera/Estate 2016, una linea in cui trovare gioiellini nello stile moderno e minimal chic che da sempre caratterizza le creazioni dello stilista più amato dalle star. La collezione di accessori di pelletteria firmata Tom Ford comprende quest’anno modelli in pellami laminati, novità in forme piccole e raffinate, ma un po’ a sorpresa e del tutto controcorrente, anche accessori in pelliccia: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Tom Ford è la prima scelta delle celebrities per i red carpet più glamour, i suoi abiti sono i più desiderati e i suoi accessori esercitano un fascino senza paragoni sulle donne moderne. La collezione di borse rispecchia lo stile sofisticato e innovativo allo stesso tempo che è diventato il marchio di fabbrica dello stilista, per questo non stupisce trovare tra le novità di stagione borse in pelliccia in forme molto originali.

    Il catalogo borse Tom Ford online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – comprende handbag e mini bags in pelliccia molto particolari, modelli a pelo lungo con manici in pelle e borse con tracolla a catena in metallo dorato o argento. Ma come vi anticipavamo, non mancano nella proposta del brand creazioni al passo con i trend di stagione.

    Tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2016 più glamour, i modelli dalla forma arrotondata di Tom Ford guadagnano facilmente un posto da protagonisti. Hanno superficie minimal priva di impunture a vista e coulisse di chiusura in tinta, proposti in colorazioni tenui come il grigio e il rosa cipria, e nelle immancabili vesti in total black che piacciono sempre molto alle donne.

    La Primavera/Estate 2016 è la stagione delle mini bags, così ecco farsi largo anche nella proposta targata Tom Ford modelli in forme piccole e compatte, con patta percorsa da maxi inserto in metallo rettangolare: le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni in pelle opaca, verniciata, in rettile o in pelliccia, in toni chiari, scuri e pastello. La linea di secchielli accoglie tra i suoi protagonisti modelli molto raffinati in pelle laminata color oro, bronzo o argento, con fodera a contrasto.

    A concludere la collezione troviamo clutch e pochette da sera preziose, quelle che le star scelgono per completare i loro look da occasione. Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Tom Ford?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Tom Ford Ultimo aggiornamento: Lunedì 22/02/2016 17:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI