NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Tom Ford Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Tom Ford Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags, Tom Ford
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Tom Ford Autunno/Inverno 2016-2017 celebra uno stile minimal e molto sofisticato, quello che ha garantito allo stilista americano più amato dalle star un enorme successo a livello mondiale. Tutte le fashioniste e le it-girls del momento vogliono una creazione Tom Ford, dalle tote da giorno più grandi alle borse da occasione come sempre realizzate solo in pellami di prima qualità e in forme glamour.

    Tra le tote bag più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017, i modelli Tom Ford si fanno notare per le loro strutture alte e slanciate, creazioni in pelle opaca, verniciata, in pelliccia o in rettile più pregiato. Lo stilista ha voluto nella sua proposta articoli perfetti per essere utilizzati anche come borse da lavoro, tote in pelle nera o marsala con doppio manico abbastanza lungo per poterle indossare a spalla, completate dal logo su targhetta pendente. Le versioni più sofisticate sono quelle in pitone degradé dalla base cromatica cipria, ma non mancano nella proposta varianti in cavallino maculato animalier più audaci.

    Le stampe animalier tornano anche lungo le hobo della linea. Parliamo di creazioni più casual e pratiche con classico manico lungo a mezzaluna, nella collezione Tom Ford nelle versioni grandi o mini con tracolla regolabile, in quelle in suede con inserti in metallo lungo la superficie e nelle forme minimal più grandi senza impunture a vista o con una zip decorativa lungo uno dei pannelli laterali.

    Strutture rigide e sofisticate per i bauletti, borse da giorno con doppio manico corto realizzate in suede nero o marrone, nelle varianti laminate color argento e in versioni bicolor nel più amato black & white. Immancabili nella proposta Tom Ford le mini bags, trend numero uno dell’Autunno/Inverno 2016-2017: lo stilista ha ideato piccole borse a tracolla con patta frontale di chiusura nelle vesti a tinta unita in colorazioni tipicamente invernali come il nero, il grigio e il marrone in diverse sfumature, ma quest’anno anche nella varianti bicolor dall’effetto degradé e dalla patta ripiegata con zip dorata.

    A completare la collezione troviamo clutch molto raffinate in forme rettangolari allungate, modelli in pelle nera, bianca o cipria con zip dorata lungo il pannello frontale, versioni con tracolla a catena più chic e modelli squadrati con patta dalla tracolla in pelle perfetti per completare anche i look da cocktail. Date uno sguardo alla collezione di borse Tom Ford nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion secondo voi?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bagsTom Ford
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI