Speciale Natale

Borse Tom Ford Autunno/Inverno 2015-2016: i must have della stagione

Borse Tom Ford Autunno/Inverno 2015-2016: i must have della stagione
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Tom Ford
Ultimo aggiornamento: Martedì 14/07/2015 18:36

    shopper tom ford

    La collezione Autunno/inverno 2015-2016 di borse Tom Ford torna a investire su uno stile moderno e sofisticato allo stesso tempo. Lo stilista più amato dalle star d’oltreoceano rinnova le fila delle sue creazioni proponendo soprattutto novità minimal chic in pellami scuri o laminati.

    clutch laminata tom ford

    Le borse laminate sono da sempre un trend durante la stagione invernale. Tom Ford ripropone la forma delle sue celebri clutch ripiegabili con oblò in cui inserire il braccio, modelli che quest’anno sono pensati anche in pelle di rettile verniciata color argento, oro o bronzo. Creazioni da red carpet tra le più chic del momento.

    zaino tom ford

    Collezioni come quella di borse Alexander Wang per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che gli zaini sono ormai considerati un must have dai grandi nomi della moda internazionale. Tom Ford propone versioni molto raffinate, ispirate nella forma a quella delle clutch e delle handbag della collezione: parliamo di zaini in pelle opaca con zip decorative e sviluppo verticale, un must have da non farsi scappare.

    tracolla marrone tom ford

    Stesso stile moderno e grintoso per le borse a tracolla casual chic della collezione. Hanno patta frontale di chiusura sagomata e tracolla regolabile. Nella nuova serie invernale sono previste nella più classica pelle nera, ma anche in sfumature di tan e marrone scuro con hardware in metallo color argento e oro.

    mini bag con zip tom ford

    Al pari di collezioni come quella di borse Akris per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Tom Ford celebra la forma delle mini bag. Le borse di piccole dimensioni hanno riscosso un enorme successo in queste ultime stagioni, così ecco anche lo stilista americano puntare su modelli da giorno e da sera abbelliti da dettagli intriganti, come maxi zip, borchie e decori in pelle di rettile più pregiati.

    handbag bianca tom ford

    Tra le borse da giorno più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 le handbag Tom Ford guadagnano facilmente un posto di primo piano. Il modello nella foto è realizzato in pelle bianca, con zip in metallo color oro, riprese e tasche a completare la superficie frontale. Una borsa moderna e di carattere.

    fur bag tom ford

    Le borse in pelliccia hanno un posto di primo piano in tutte le linee dedicate alla stagione. Tom Ford adatta il trend ai suoi modelli da sera più esclusivi, clutch dalla forma allungata completamente rivestite in pelliccia nera che non dubitiamo compariranno presto sui red carpet più belli del mondo.

    clutch glitter tom ford

    Alle occasioni più speciali sono dedicate anche le minaudiere della collezione Tom Ford, clutch di dimensioni molto piccoli che possono essere tenute in una mano. Le vesti invernali sono previste in pelle interamente glitterata, con classico anello in metallo color oro come serratura.

    741

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI