Speciale Natale

Borse Tom Ford Autunno/Inverno 2014-2015: l’intera collezione [FOTO]

Borse Tom Ford Autunno/Inverno 2014-2015: l’intera collezione [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Tom Ford
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Tom Ford per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci propone creazioni da red carpet nello stile sofisticato e molto fashion che è da sempre il marchio di fabbrica dello stilista delle star. Il genio americano, la prima scelta di attrici e donne dello spettacolo a Hollywood per i suoi abiti e gli accessori altrettanto chic delle sue collezioni, ha voluto una proposta invernale ricca di modelli in materiali pregiati in linea con alcuni dei must have più glamour della stagione.

    Tom Ford è noto nello star system per il suo stile elegante, non stupisce infatti trovare nelle sue collezioni articoli ispirati a forme ultramoderne resi però più particolari grazie a scelte di colori, materiali e inserti grintosi.

    La nuova collezione per la stagione fredda è particolarmente ricca nel campo delle borse da giorno, modelli pensati in forme più o meno classiche e in tinte di tendenza. L’Autunno/Inverno 2014-2015 premia le borse in rettile, modelli in pitone, in alligatore, elaphe e karung dalla superficie principalmente verniciata in toni scuri. Primo piano nella splendida collezione Tom Ford su shoulder bag tra le più originali viste quest’anno, modelli dalla forma rettangolare e verticale con oblò superiore in cui inserire il braccio.

    Lo stilista ha previsto per questa forma la possibilità di essere ripiegata in modo da trasformare la shoulder bag in una maxi clutch altrettanto raffinata. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il modello è proposto in pelle nera, bianca, beige, rossa, viola o verde, così come nelle versioni in alligatore lucido in toni scuri.

    Anche la linea di handbag propone borse in rettile, modelli squadrati con doppio manico, superficie verniciata e serratura in metallo dorato con dispositivo turn lock, marchio di fabbrica della griffe. Alle versioni in rettile si alternano poi quelle maculate, perché come molte di voi sapranno le borse animalier sono una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior successo quest’anno.

    Fantasie animalier su base in cavallino caratterizzano anche la linea di borse da sera, clutch con zip in metallo superiore, maxi clutch strutturate e mini bag in pellami pregiati la cui serratura in metallo è pensata in dimensioni grandi, medie o piccole. Pochette con tracolla regolabile lasciano il passo a mini bag in rettile in colori pastello come il verde oltre al più eccentrico rosso.

    Qual è la borsa Tom Ford che vi conquista al primo sguardo dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Tom Ford

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI