NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Tod’s, Soft Miky Sacca Hobo

Borse Tod’s, Soft Miky Sacca Hobo
da in borse Inverno 2011, Borse Tod's, Hobo, hobo tod's
Ultimo aggiornamento:

    Borse Tod’s, Soft Miky Sacca Hobo

    Quando mi sono trovata di fronte all’immagine di questa borsa, tutto avrei pensato meno che fosse realmente una borsa Tod’s. Abituate a modelli come la D Bag e la G Bag, alle pochette dallo stile art nouveau ma anche alla Shade, la shopper protagonista della collezione primavera-estate 2010, siceramente una borsa come la Soft Miky Sacca Hobo probabilmente l’avrei attribuita ad altri stilisti, per esempio a Monica Botkier. E invece…bisogna ammettere che, dalle immagini in anteprima della nuova collezione, c’è la voglia da parte di Derek Lam, designer degli accessori di Tod’s, di dare nuova linfa al marchio.

    Una borsa davvero diversa dalle solite a cui Tod’s, nel corso degli anni, ci ha abituato. La Soft Miky Sacca Hobo, che fa parte della nuova collezione autunno-inverno 2010/2011 del marchio italiano di cui qualche anteprima è possibile conoscerla attraverso i siti web delle boutique più esclusive del mondo, è una borsa dall’animo grintoso, a tratti quasi aggressivo.

    Dalla classica forma a mezzaluna della hobo, è in pelle nera e sulla parte laterale presenta il gommino, la suola tipica dei mocassini di Tod’s. Un’anima rock che però non rinuncia alla sapienza artigianale di cuciture e ricami che non può mai mancare in ogni collezione. La trovate da Saks al prezzo di 1.125 dollari.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Tod'sHobohobo tod's
    PIÙ POPOLARI