Borse Tod’s Signature, le novità colorate della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Tod’s Signature, la linea ispirata ai famosi Gommini, si rinnova in occasione della stagione calda primavera estate 2012, proponendoci borse in forme diverse e in dimensioni per tutti i gusti, declinate nei colori moda più belli e vivaci del periodo. La linea è una delle più amate dalle celebrity d’oltreoceano, immortalate quasi quotidianamente con le shopper e le handbag più particolari della collezione, Anne Hathaway in particolare che è anche testimonial per il marchio quest’anno. Scopriamo insieme le novità della collezione Tod’s Signature per la primavera estate 2012.

    Borse Tod’s Signature, i modelli colorati dalla collezione P/E 2012

    Tod's Signature pe 2012 rosa

    A dominare la nuova collezione sono inevitabilmente i modelli ispirati ai bellissimi e coloratissimi gommini, borse e accessori con trama impressa sulla pelle per ottenere un effetto visuale tridimensionale davvero bello e originale.

    tod's signature pe 2012 bauletto blu

    La collezione spazia con facilità tra bellissime handbag e bauletti più compatti in colori come il magenta, il giallo limone, il blu cobalto, il rosso senza però dimenticare gli evergreen in nero e le varianti più romantiche in beige e rosa antico.

    tod's signature pe 2012 shopper vernice

    Le stesse tinte tornano sulla linea di shopper più capienti con manico doppio completato da fibbie regolabili e tracolla regolabile, sulle borse a bomboniera dal mood più casual con doppio manico e inserti metallici e soprattutto sulle bellissime clutch con tracolla.

    tod's signature pe 2012 tracolla fucsia

    Anche queste sono pensate in colori vivaci come il turchese, il blu, il rosso, il magenta e hanno tracolla a catena, inserti in vernice e chiusura metallica sulla patta. Completano la linea i bellissimi portafogli e gli accessori ispirati sempre alla stessa tecnica di lavorazione e a colorazioni che permettono coordinati pregiati e vivaci.

    Tod’s Signature, le borse più amate dalle celebrity

    Tod's Signature pe 2012 nicole kidman

    Come vi anticipavo, sono tantissime le star che sono state fotografate con modelli della linea Tod’s Signature soprattutto nella vita quotidiana. Nicole Kidman ha sfoggiato più di una volta le capienti shopper mentre era fuori con i suoi figli, mentre Anne Hathaway ha scelto shopper in toni più vivaci come il blu cobalto, sulla scia di altri volti noti come Charlotte Casiraghi e Jessica Biel, fotografate con modelli di tote e borse a bomboniera in colori molto belli.

    T

    Nelle occasioni pubbliche mondane invece, sono spuntate le clutch in mano alle star, a cominciare da Olivia Wilde che ha scelto un modello nero rettangolare, per arrivare alla fashion victim dichiarata Sarah Jessica Parker che non perde occasione per fare scelti di look più vistose: una clutch blu cobalto abbinata a un minidress arancio per lei!

    Una collezione bellissima quella di Tod’s Signature, voi non siete d’accordo?