NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Tod’s Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Tod’s Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2017, Borse Tod's, Evergreen bags, handbag-Tod's, hobo tod's, tracolla Tod's
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Tod’s Primavera/Estate 2017 si riempie di novità sofisticate e femminili, come ogni anno realizzate solo in una selezione di pellami molto pregiati. Il marchio italiano leader nel campo degli accessori di lusso inserisce tra i suoi nuovi arrivi per la stagione calda borse a tracolla grandi e piccole, modelli a mano più eleganti, borse a spalla e da lavoro nelle tinte più belle del momento.

    Borse a mano Tod's

    Nella linea di borse a mano Tod’s si fanno notare quest’anno le novità della linea Double T Bag. Il catalogo borse Tod’s online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – ci propone handbag in saffiano e vitello con manico unico superiore e patta di chiusura, declinate in nuances tenui e tipicamente primaverili come il rosa cipria, ma anche nelle varianti con patta in pitone degradé su base scura e pastello. La linea di borse a bauletto Tod’s premia forme più affusolate, modelli a tinta unita oppure in color block in una gamma cromatica molto variegata. La collezione borse Tod’s 2017 è ricca di articoli più sofisticati anche in tonalità scure più classiche, modelli pensati per dare un tocco elegante ai look da giorno e da occasione.

    Shopper nera Tod's

    Al pari di collezioni come quella di borse Michael Kors Primavera/Estate 2017, anche Tod’s inserisce nella sua nuova linea tote e shopper più raffinate. Le borse da lavoro Tod’s hanno forme alte e slanciate, con doppio manico abbastanza lungo per poterle indossare sia a mano che a spalla: le troverete in pelle nera, cipria, rosa antico, cammello e marrone scuro, ma anche in nuances più intense come il rosso, il corallo e l’arancione.

    Handbag e mini bags Tod's

    Molto ricca come ogni anno la linea di borse a tracolla Tod’s. Al pari di collezioni come quella di borse Patrizia Pepe Primavera/Estate 2017, il marchio italiano alterna forme grandi e medie a quelle delle mini bags più piccole e sbarazzine. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse con tracolla a catena in maglia metallica completate da patta con serratura in metallo, anche queste in colorazioni chiare, scure o pastello per tutti i gusti. Date uno sguardo alle novità della collezione Tod’s sul sito ufficiale e nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per la Primavera/Estate 2017?

    587

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2017Borse Tod'sEvergreen bagshandbag-Tod'shobo tod'stracolla Tod's
    PIÙ POPOLARI