Speciale Natale

Borse Tod’s Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Tod’s Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Borse Tod's, handbag-Tod's, tote tod's
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Tod’s ci propone creazioni fashion in forme raffinate, modelli da giorno e da sera già pronti a lanciare diktat imperdibili nel campo degli accessori per il nuovo anno. Cuore della proposta della griffe sono articoli in toni classici, ma soprattutto borse in nuances pastello vivaci e sbarazzine, perfette per aggiungere un tocco di colore ai nostri look più belli.

    Al pari di collezioni come quella di borse Giorgio Armani per la Primavera/Estate 2016, anche Tod’s ha eletto come cuore della sua linea modelli dalle forme ricercate realizzati sempre e solo in materiali di prima qualità, borse preziose e chic a cui non mancano tocchi di carattere più decisi.

    La linea di handbag comprende borse piccole e compatte dallo sviluppo verticale, modelli con doppio manico corto e il logo della griffe in primo piano sul pannello frontale. Il marchio le vuole nelle vesti pastello in nuances come l’azzurro e il rosso, ma soprattutto in toni sorbetto più bon ton come il rosa cipria e il turchese.

    Le shopper sono più grandi e capienti, borse verticali dalla forma poligonale dotate di due manici abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla. Alle vesti a tinta unita in colorazioni classiche quali il nero, il beige e il blu notte il marchio alterna quelle bicolor nel più amato black & white, così come le varianti pastello in sfumature di arancione, rosa e cobalto.

    Le tote hanno forme più eleganti, modelli dalla struttura minimal chic privi di impunture a vista, con diverse tasche interne per organizzare al meglio lo spazio.

    Le borse colorate sono il cuore di tantissime linee per il nuovo anno, come ci dimostrano le immagini della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Proenza Schouler, per questo Tod’s premia anche per la sua serie di borse a spalla casual chic sfumature intense di rosso, arancione, rosa e turchese, modelli dotati di manici a catena più raffinati e di una tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali.

    A completare la collezione del brand troviamo poi incantevoli mini bags con piccola patta di chiusura e tracolla lunga, creazioni in una ricca gamma cromatica proposte in coordinato con i portafogli e le clutch in pelle della linea.

    Sfogliate tutte le immagini della proposta firmata Tod’s nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio, qual è la borsa Primavera/Estate 2016 che vi conquista al primo sguardo?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Borse Tod'shandbag-Tod'stote tod's

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI