Speciale Natale

Borse Tod’s Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Tod’s Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse Tod's, handbag-Tod's, tote tod's
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Tod’s per la Primavera/Estate 2015 si riempie di modelli eleganti ma anche molto sbarazzini, creazioni realizzate in materiali pregiati e quest’anno declinate in nuances vivaci e in versioni con inserti molto glamour. Tornano alcune delle forme diventate iconiche per il brand come i bauletti e le tote della linea D Cube, ma non mancano novità di stagione già pronte a dettare tendenza.

    Al pari di collezioni come quella di borse Primavera/Estate 2015 firmata Jimmy Choo, anche Tod’s ha scelto di investire su tinte molto belle, colorazioni sorbetto e pastello cui si affiancano toni più classici per accontentare così proprio tutti i gusti.

    La linea D Cube è tutta rinnovata e comprende alcune delle borse più sofisticate del momento. Nel campo delle shopper e delle tote parliamo di modelli con doppio manico lungo che consente di indossarli sia come handbag che come shoulder bag, completati da lunga tracolla regolabile e rimovibile. Hanno impuntura a vista lungo il pannello centrale e hardware in metallo dorato a completare la forma. Nella nuova collezione dedicata alla stagione estiva le troverete in sfumature di marrone, rosso, blu notte, ma soprattutto in turchese, rosa e ovviamente in marsala, tinta di tendenza della Primavera/Estate 2015 secondo l’Istituto del colore Pantone.

    I bauletti della linea D Cube hanno forme più compatte, proposti quest’anno in vesti a tinta unita in una ricca selezione di colori, ma soprattutto nelle varianti bicolor con pannelli laterali a contrasto. Alle maxi bag di dimensioni maggiori la maison affianca modelli più piccoli, sulla scia del trend delle mini bag che sta contagiando tutte le maggiori case di moda a livello mondiale in queste settimane.

    Forma del tutto nuova per le Cape Bag, le incantevoli nuove nate in casa Tod’s. Si tratta di handbag dalla forma più stretta nella parte superiore, con manici in pelle verniciata e pannelli percorsi da decori patchwork in nuance neutre o pastello, borse bicolor, degradé o in color block cui si affiancano secchielli con maxi inserti a mo’ di pois dall’allure più sportivo.

    Le Flower Bag tornano nella proposta estiva in toni di tendenza come il marsala e il blu cobalto, ma anche in nuances pastello tipicamente primaverili. In coordinato con le borse più grandi Tod’s pensa tantissime clutch e portafogli in pelle, modelli dalle linee ricercate ed eleganti. Vi piace lo stile della nuova collezione di borse Tod’s per la Primavera/Estate 2015?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse Tod'shandbag-Tod'stote tod's

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI