Speciale Natale

Borse Tod’s Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Tod’s Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Borse Tod's, handbag-Tod's, tote tod's
Ultimo aggiornamento:

    Borse Tod’s Primavera/Estate 2014. Una nuova proposta femminile e ricercata per la griffe che ripensa le sue forme più classiche in versioni sempre più particolari. La collezione estiva di borse Tod’s si riempie infatti di modelli eleganti arricchiti da applicazioni vistose, di borse in bicolor e persino in color block, in linea perfetta con i must have più interessanti della bella stagione 2014.

    La bella stagione è il periodo che i grandi marchi di moda dedicano a sperimentare forme nuove, combinazioni cromatiche e materiche spesso stravaganti e il risultato sono proposte splendide come quelle dell’ultima collezione primavera estate 2014 di borse Prada.

    Tod’s punta anche quest’anno sulle borse che ne hanno decretato il successo in tutto il mondo, a cominciare dalle handbag e dalle shopper della linea Sella. Si tratta di borse con due manici collegati per mezzo di ganci in metallo e tracolla regolabile e removibile, realizzate in pellami pregiati e nella nuova collezione in vesti davvero singolari. Le troverete nelle immagini della nostra fotogallery in versioni con base cromatica in toni chiari come il bianco, il beige e il rosa cipria, e pannello frontale percorso da inserti in tono o a contrasto.

    A questi modelli fanno eco quelli in pelle nera o marrone, spesso con pannelli laterali in toni chiari e fascia centrale a righe, o le versioni bicolor con piccole frange pendenti lungo la patta frontale, frange che quest’anno popolano la collezione primavera estate 2014 di borse Louis Vuitton così come quella di Gucci e tante altre.

    Spazio poi a borse con ricami dall’effetto mosaico, mentre nella linea di shopper Sella ecco borse alte e capienti a tinta unita in toni tenui come il turchese e il beige, e modelli dallo sviluppo orizzontale con fantasie a righe o bicolor.

    La collezione D Cube si apre a borse più sofisticate in toni classici quali il bianco e il nero, mentre i bauletti delle linee D Cube e D. D. sono proposti in colorazioni scure o chiare spesso con pannelli laterali a contrasto. Grande novità nella collezione Tod’s sono le mini bag che riprendo la forma delle it-bag Tod’s, come i bauletti D. D., modelli davvero piccoli come delle clutch o delle pochette, realizzati in tanti colori pastello, in sfumature sorbetto e in tinte evergreen come il nero.

    Sfogliate il catalogo nelle immagini della nostra fotogallery, avete già scelto il vostro modello preferito dalla nuova collezione di borse Tod’s per la primavera estate 2014?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Borse Tod'shandbag-Tod'stote tod's

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI