Speciale Natale

Borse Tod’s Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Tod’s Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Borse Tod's, clutch tod's, handbag-Tod's
Ultimo aggiornamento:

    Tod’s ci propone le novità della sua bellissima collezione di borse primavera estate 2013, una linea che torna anche quest’anno a premiare i modelli iconici della griffe, dalle handbag D Bag rivisitate in materiali pregiati e arricchite da inserti molto vivaci, alle più piccole D.d.Bag altrettanto ricercate e glamour. Ma la nuova proposta estiva di borse Tod’s non rinuncia a novità nel campo delle shopper, delle handbag medie o piccole e delle tracolle, tutti modelli declinati in toni vivaci oltre che nelle versioni classiche. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    La bella stagione è da sempre sinonimo di creatività, innovazione e colore, lo sanno bene i marchi di lusso che sono chiamati per primi a lanciare nuovi trend senza perdere un briciolo del loro stile sofisticato. Tra le collezioni più chic che abbiamo commentato negli ultimi giorni ricordiamo l’originalissima proposta targata Anya Hindmarch in cui troverete tante forme decisamente originali, ma anche quella di Jimmy Choo, una delle più amate dalle celebrity, che non rinuncia quest’anno a colorazioni vivaci e forme caratteristiche.

    Tod’s sceglie di tornare a valorizzare i suoi modelli di punta, alla fine i più apprezzati dalle fashion victim, ma li rivisita in versioni nuove e molto particolari, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. La linea comprende infatti tanti nuovi modelli nella linea D Bag, che come saprete prevede handbag con doppio manico e zip superiore di chiusura.

    Le nuove versioni sono state pensate decisamente per stupire, da quelle più semplici con arabeschi in toni di bianco su base nera, ai nuovi modelli con frange pendenti in toni neutri ma soprattutto in multicolor.

    Non mancano handbag con perline gialle o rosse, modelli con ricami a contrasto e ovviamente varianti in pelle di rettile.

    Le D.d.Bag con margini laterali allungati sono pensate in versioni in pelle di pitone in diversi colori, oltre ai modelli in pelle opaca declinati in toni per tutti i gusti. Ma la linea di handbag prevede anche modelli con tasche esterne dalla forma più strutturata, varianti con arricciature su base in pelle di alligatore e novità in pelle liscia più casual chic.

    Spazio a shopper e tote in pelle colorata, a modelli bicolor e nella linea di clutch a forme rettangolari con lungo inserto in metallo di chiusura e superficie in bicolor. I colori scelti per questa linea spaziano tra il giallo, il blu cobalto, il rosso e i più classici bianco e nero.

    Vi piace la nuova collezione di borse Tod’s?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Borse Tod'sclutch tod'shandbag-Tod's

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI