NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Tod’s, la tote di Katie Holmes

Borse Tod’s, la tote di Katie Holmes
da in borse Inverno 2011, Borse Pelle, Borse Tod's, Celebrity Style, Tote, Katie Holmes, tote tod's
Ultimo aggiornamento:

    borse prada katie holmes 2010

    Le borse Tod’s sono eleganti e chic, sono amatissime da tutte le donne e soprattutto dalle celebrities che non possono proprio resistere al lusso discreto proposto dalla griffe di Della Valle. Una delle borse Tod’s che hanno avuto un successo è la tote casual con tasca frontale sfoggiata già varie volte da Jessica Alba e che adesso troviamo tra le mani della bella Katie Holmes che di certo non si lascia sfuggire una borsa così bella.

    Le borse Tod’s hanno la grande qualità di essere casual e senza tempo, borse in pelle e chic adatte a tutte le donne e a tutte le occasioni, potete portarla con voi con la certezza di avere con voi una borsa che impreziosisce il vostro look.

    Katie Holmes sceglie la borsa Tod’s in un bel color beige chiaro, Jessica Alba invece ha il modello declinato in nero, in ogni caso la borsa è realizzata in pregiata pelle di vitello e presenta un design comodo e confortevole, perfetto da indossare con ogni look, infatti mentre Katie la abbina ad un look casual, Jessica la porta con un romantico vestitino in chiffon.

    La borsa Tod’s non sarà una di quelle bag destinate a far innamorare milioni di donne in tutto il mondo, ma è di certo una delle borse che vi consiglio, linee classiche e uno stile casual, una borsa perfetta per chi non può concedersi una it bag al mese, con questa avrete la certezza di avere una borsa che sarà sempre di moda.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse PelleBorse Tod'sCelebrity StyleToteKatie Holmestote tod's
    PIÙ POPOLARI