Borse Tod’s, la G Bag con le frange

da , il

    Borse Tod’s, la G Bag con le frange

    Per il prossimo autunno-inverno 2010/2011 la G Bag di Tod’s torna a grande richiesta. La it bag del marchio, che per fama è seconda solamente alla D Bag dedicata a Lady Diana, la prossima stagione tornerà con molti modelli nuovi, tra cui il modello Messenger di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi. Questa versione, però, forse nessuno se la sarebbe aspettata: ecco infatti un’inedita G Bag con le frange, che ci preannuncia quanto questo dettaglio moda sarà presente nelle prossime collezioni.

    Per la prossima collezione autunno-inverno 2010/2011, la G Bag non poteva che tornare a grande richiesta come protagonista. Insieme alla D Bag, è forse una delle borse più famose del marchio e forse anche tra le più amate dalle star di Hollywood e non.

    Ogni collezione vede l’aggiunta di nuovi modelli, come per esempio la sacca o il bauletto. Il prossimo autunno-inverno 2010-2011 vede protagonista una variante molto curiosa della G Bag. Eccola infatti interamente ricoperta di frange in camoscio marrone.

    Probabilmente se non fosse specificato che si tratta proprio di una G Bag, non me ne sarei mai accorta! Un modello che dimostra la capacità di Tod’s di reinventarsi sempre proponendo borse sempre differenti. La trovate da Saks al prezzo di 1.695 dollari.