Borse Tod’s, la D Bag in pelliccia

da , il

    Sono tantissime le borse in pelliccia che hanno invaso le collezioni dei marchi più famosi per l’autunno-inverno 2010/2011. Anche Tod’s ha deciso di decorare la sua borsa più famosa, la D Bag, in morbidissima pelliccia di volpe. Che ne pensate di questa tendenza che sta dominando letteralmente le collezioni invernali? Siete pro o contro?

    Anche Tod’s cede al fascino delle borse in pelliccia. In realtà non è la prima volta, anche l’anno scorso il marchio italiano ci aveva proposto delle pochette dal caratteristico manico art-deco che aveva suscitato l’interesse di molte bag addicted.

    La pelliccia è la grande protagonista di questa stagione e non poteva certo mancare nella collezione autunno-inverno 2010/2011 di Tod’s. Ecco infatti la nuovissima versione della D Bag in morbida pelliccia di volpe tono su tono.

    Che ne pensate? So che molte delle nostre lettrici preferiscono la pelliccia ecologica a quella animale, ma bisogna ammettere che il risultato è molto interessante. La trovate da Saks al prezzo di 1.995 dollari.