Borse Tod’s: la Cartella Medium Top Handled Messenger Bag

Borse Tod’s: la Cartella Medium Top Handled Messenger Bag
da in Borse Primavera 2011, Borse Tod's, Handbag, Primo Piano, Tracolla, handbag-Tod's, tracolla Tod's
Ultimo aggiornamento:

    tods cartella medium top handle bag

    Dalla collezione borse Tod’s per la primavera/estate 2011, ci occupiamo oggi della Cartella Medium Top Handled Messenger Bag. Premettendo che non sono mai stata una grande fan di Tod’s, tanto meno delle sue borse, confesso che questa bag mi ha rapito al primo sguardo. Prima di tutto perché mescola diversi modelli: sembra infatti un misto tra una doctor bag ed una borsa estremamente signorile, alla Birkin maniera per intenderci. Inoltre può essere utilizzata come handbag per le occasioni più eleganti, o come messanger durante tutto il giorno grazie alla utile tracolla .

    Questa Cartella di Tod’s è dotata di piedini metallici di protezione, come in metallo sono tutte le sue rifiniture e la chiusura. Dalla collezione borse per la prossima primavera di questa griffe italiana, questa cartella è a mio parere la bag perfetta per le stagioni più calde, e a renderla tale è soprattutto il suo meraviglioso colore: un rosa cipria elegante e fresco.

    Ovviamente il prezzo della Cartella Tod’s è elevatissimo: circa 1.800 €. Infatti la casa di moda produce accessori di ottima qualità e molto lussuosi, non accessibili a tutti.

    E proprio per questo Tod’s è tra i primi marchi ad aver subito un forte calo economico a causa dei recenti tragici eventi in Giappone, un mercato particolarmente importante per il settore del lusso.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Tod'sHandbagPrimo PianoTracollahandbag-Tod'stracolla Tod's
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI