Borse Tod’s: Katherine Heigl con la D Bag tote

Borse Tod’s: Katherine Heigl con la D Bag tote
da in Borse Estate 2011, Borse Tod's, Celebrity Style, Tote, katherine heigl, tote tod's
Ultimo aggiornamento:

    katherine heigl d bag tote

    La D Bag di Tod’s continua ad ammaliare le star di Hollywood. La mitica borsa che il marchio di pelletteria italiano ha voluto dedicare a Lady Diana macina continuamente successi ed è sempre più avvistata al braccio di molte donne famose: anche Kate Middleton, la futura moglie del principe William, è stata paparazzata con al braccio proprio la borsa che è stata dedicata alla madre del suo fidanzato. Oggi però vogliamo parlarvi del modello indossato da Katherine Heigl, che ha scelto la versione tote e non quella classica a bauletto.

    La D Bag di Tod’s è certamente una delle borse cult di maggiore successo in questi tempi. Abbiamo davvero perso il conto di tutte le celebrities più o meno importanti che nel corso degli ultimi due anni l’hanno indossata.

    Un’amore che è scoppiato soprattutto da quando il direttore creativo Derek Lam ha deciso di svecchiarla proponendola in una nuova veste più moderna e di grande impatto.

    Quante donne famose l’hanno indossata? Ormai abbiamo perso il conto: Demi Moore, Nicole Kidman, Julianne Moore, Diane Kruger, Jennifer Garner…e addirittura Kate Middleton, la futura regina d’Inghilterra e promessa sposa del principe William che ha indossato di recente proprio la borsa dedicata a Lady Diana.

    Un’altra celebrity a cadere nella rete di questa bellissima borsa è stata l’attrice Katherine Heigl, la star di Grey’s Anatomy. Eccola infatti paparazzata con la versione tote della D Bag, un modello che non vediamo spesso al braccio delle celebrities che scelgono invece la variante bauletto. Che la Heigl abbia voluto distinguersi dalla massa? E’ molto probabile, lo dimostrano un po’ tutte le sue scelte in fatto di borse!

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Tod'sCelebrity StyleTotekatherine heigltote tod's
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI