Borse Tod’s: Kate Middleton con la D Bag

Borse Tod’s: Kate Middleton con la D Bag
da in Borse Primavera 2011, Borse Tod's, Celebrity Style, Handbag, Primo Piano, handbag-Tod's
Ultimo aggiornamento:

    kate middleton d bag

    Kate Middleton si lascia conquistare da una delle borse cult degli ultimi vent’anni. E non stiamo parlando di una borsa a caso, ma della bag che il marchio Tod’s decise di dedicare a Lady Diana, guarda caso proprio la madre del futuro sposo con cui Kate andrà all’altare il prossimo 29 aprile. Un’immagine secondo me densa di significato: mi sembra quasi che la bella Kate abbia voluto fare una sorta di omaggio a una donna che è stata icona non solo della moda, ma anche di coraggio e di indipendenza. E che sicuramente, come dicono in tanti, avrebbe apprezzato molto questa ragazza al fianco del suo primogenito.

    Kate Middleton è l’icona del momento. Il suo matrimonio da favola con il principe William d’Inghilterra ha scatenato moltissimi gossip anche nel mondo della moda.

    Ci si chiede infatti chi sarà il designer a vestirla: in molti, per esempio, danno come favorita Sarah Burton per Alexander McQueen.

    Non mi stupirei se prima o poi qualche marchio decidesse di dedicarle una borsa, senza chiamarla Kate magari, visto che ci ha già pensato Liu Jo con Kate Moss, ma semplicemente K Bag. E magari questo brand potrebbe essere proprio Tod’s, che ha già dedicato a Lady Diana la cult bag D Bag.

    E proprio questa borsa, amatissima dalle celebrities, è comparsa qualche tempo fa al braccio di Kate Middleton. Non trovate che questa foto sia ricca di significato? La sposa di William che indossa la borsa dedicata alla madre del suo futuro sposo. Una foto bellissima che speriamo di rivedere ancora tante volte.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Tod'sCelebrity StyleHandbagPrimo Pianohandbag-Tod's
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI