NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Tod’s: Julianne Moore con la D Bag

Borse Tod’s: Julianne Moore con la D Bag
da in borse Inverno 2011, Borse Moda, Borse Tod's, Celebrity Style, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    julianne moore dbag

    La D Bag di Tod’s continua a mietere vittime. La handbag dedicata a Lady Diana e rivisitata da Derek Lam è sempre tra le preferite dalle celebrities, che la sfoggiano in continuazione scatenando l’invidia di noi fashioniste squattrinate. Uno degli ultimi avvistamenti riguarda Julianne Moore, l’attrice musa di Tom Ford e protagonista anche dell’ultimo calendario Pirelli scattato da Karl Lagerfeld, che è stata paparazzata con un modello in pelle grigia, elegante e dal fascino senza tempo.

    Quante sono le celebrities che in questi anni abbiamo avvistato con la D Bag? Ormai abbiamo davvero perso il conto! La D Bag di Tod’s infatti è una delle borse più amate dalle star, di Hollywood e non solo. E come resistere al fascino senza tempo di questa borsa? Pensate che per la collezione autunno/inverno 2011-2012 presentata in questi giorni a Milano moda donna è prevista anche una versione luxury tempestata di Swarovski!

    Le celebrities che hanno sfoggiato in questi ultimi tempi la D Bag sono ormai veramente tantissime.

    Tra le fan dell’ultima ora abbiamo Demi Moore, avvistata con un modello in pelle viola, poi contiamo anche Jennifer Garner, innamorata del suo modello color cipria, e Nicole Kidman, da sempre amante dello stile Tod’s.

    E ora anche Julianne Moore si aggiunge a questa lista ben nutrita. Eccola infatti passeggiare per la città con la sua D Bag color grigio scuro, un modello della collezione invernale che viene però riproposto in modo continuativo. Un colore perfetto per ogni occasione per una borsa sempre impeccabile!

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse ModaBorse Tod'sCelebrity StyleHandbag
    PIÙ POPOLARI