NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Tod’s: Gwyneth Paltrow e la sua Helmut Bag

Borse Tod’s: Gwyneth Paltrow e la sua Helmut Bag
da in Borse Estate 2009, Borse Moda, Borse Primavera 2009, Borse Tod's, Celebrity Design, tod's collezione 2009
Ultimo aggiornamento:

    Gwyneth Paltrow è da diverse stagioni il volto di Tod’s. Da brava testimonial non si limita solo a proporre le creazioni ma va oltre e le sfoggia durante le sue uscite. Ultimamente è stata avvistata con la Helmut Bag.

    Un look semplice: capelli raccolti, occhiali scuri, maxi sciarpa al collo ma c’è un particolare che ravviva questa mise abbastanza anonima: la Helmut Bag.
    Il modello che Gwyneth porta con sè fa parte della collezione Primavera Estate 2009 di Tod’s.

    Per la precisione si tratta della Helmut Bag in pitone nel sgargiante colore viola: una tote molto bella e che, come possiamo vedere, rende particolare anche il look di una giornata qualunque.

    Se la Paltrow la porta durante un’uscita informale e fa la sua bella figura, immaginate il successone che puo’ avere questa bag durante una serata importante ed abbinata ad una mise elegante.


    Questa versione della Helmut Bag Python di Tod’s costa $ 2525

    Il Bauletto Helmut Tote è disponibile anche nella versione di pelle e in diversi colori moda, quali ad esempio verde, blu, viola e bianco.

    foto da http://www.bagsnob.com e http://fav.or.it/

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2009Borse ModaBorse Primavera 2009Borse Tod'sCelebrity Designtod's collezione 2009
    PIÙ POPOLARI