NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Tod’s: Demi Moore con la D Bag

Borse Tod’s: Demi Moore con la D Bag
da in Borse Primavera 2011, Borse Tod's, Celebrity Style, Handbag, Demi Moore, handbag-Tod's
Ultimo aggiornamento:

    demi moore d bag

    Anche Demi Moore non ha saputo resistere al fascino della D Bag di Tod’s. La borsa cult che il marchio marchigiano ha dedicato alla compianta Lady Diana continua a fare strage di cuori, soprattutto da quando Derek Lam, il responsabile degli accessori per Tod’s, ha voluto rivisitarla con un restyling che le ha restituito davvero nuova vita. L’attrice americana sposata con il bellissimo e giovanissimo Ashton Kutcher ha scelto un modello molto eccentrico in pelle viola acceso.

    La D Bag di Tod’s continua a mietere vittime illustri. Sono sempre di più infatti le celebrities che decidono di fare di questo modello cult la propria borsa preferita, in barba al cambio di stagione o alle continue trasformazioni delle tendenze.

    Tra le fan dell’ultima ora di questa mitica borsa dobbiamo segnalare Demi Moore, che di recente è stata paparazzata con una versione in pelle viola acceso di questa mitica borsa.

    Nonostante la D Bag di Tod’s abbia ormai più di dieci anni di sotira sulle spalle, continua mietere vittime e a essere apprezzata e amata moltissimo. Pensate che anche Kate Middleton, la futura principessa d’Inghilterra, ha già sfoggiato in diverse occasioni la stessa borsa che il marchio italiano dedicò proprio alla madre del suo futuro marito.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Tod'sCelebrity StyleHandbagDemi Moorehandbag-Tod's
    PIÙ POPOLARI