Borse Tod’s: collezione primavera-estate 2011

Borse Tod’s: collezione primavera-estate 2011
da in Borse Primavera 2011, Borse Tod's, Handbag, In Evidenza, Primo Piano, handbag-Tod's, tod's collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Tra le collezioni più attese della primavera-estate 2011 c’è sicuramente quella di Tod’s. Protagonista come sempre è la D Bag, la borsa cult di questo marchio che Derek Lam ha rivisitato in una chiave luxury, con pellami veramente pregiati dalla texture lussuosa e morbidissima. Novità della stagione sono delle bellissime shopping bag, in tonalità fluo come verde, blu e fucsia, ma anche tote dai manici sottilissimi e molto belli, in pellami pregiati come il pitone. Torna anche la G Bag, in modelli nuovi come la hobo e in materiali innovativi come il lino intrecciato.

    Le borse di Tod’s sono tra le più amate dalle bag addicted italiane: chi infatti non vorrebbe possedere un modello di questo marchio italiano che da vita a collezioni di pelletteria sempre bellissime e con un’allure artigianale senza tempo? La collezione primavera-estate 2011 di Tod’s è ricca di grandi ritorni ma anche di novità, come vi avevamo già anticipato nei mesi passati.

    La nostra anteprima sulle collezioni della nuova stagione ci ha mostrato un nuovo modello di questa collezione, una handbag compatta proposta in diverse versioni, da quella in pelle di coccodrillo coloratissimo o in morbida pelle di vitello.

    Molto carina è anche la shirt bag, una handbag-secchiello con chiusura a coulisse.

    Protagonista assoluta è come sempre la D Bag, borsa simbolo di questo marchio italiano, che ci viene proposta nei classici modelli handbag e bauletto e anche in due versioni luxury, in pelle di vitello e di alligatore dalla texture particolare. Ritroviamo anche la G Bag, altra borsa simbolo del marchio, in una bellissima versione in lino intrecciato. Meno presente invece la Pashmy, che ritroviamo solamente nel modello hobo.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Tod'sHandbagIn EvidenzaPrimo Pianohandbag-Tod'stod's collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI