Speciale Natale

Borse Tod’s Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Tod’s Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Tod's, Evergreen bags, clutch tod's, handbag-Tod's, tote tod's
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Tod’s si riempie di novità molto interessanti, creazioni dalle forme moderne e strutturate proposte in pellami pregiati in vesti cromatica davvero chic. La maison italiana pensa per la stagione fredda handbag raffinate, borse a tracolla dalle applicazioni caratteristiche e modelli da sera più ricercati: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    In occasione delle sfilate di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017, Tod’s ha rilanciato le handbag della linea Wave Bag, in versioni assolutamente irresistibili. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse a mano con manico unico oppure doppio dalla originale patta con zip nascosta che scorre fino ai pannelli laterali, modelli che la griffe ha realizzato sia nelle vesti in pelle opaca più classiche, che in quelle in pelle verniciata, in camoscio o in materiali combinati.

    Il catalogo borse Tod’s online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni creazione – le prevede in colorazioni evergreen come il nero e il marrone, ma anche in sfumature di viola, malva e rosso fuoco. Ma come vi anticipavamo, Tod’s alterna alle handbag a tinta unita novità ben più vivaci e colorate, come quelle in color block: si tratta di borse a mano con decorazioni a fasce in toni scuri affiancate, creazioni dalla base in suede o in pelle opaca con charms in pelliccia a completare la superficie.

    Collezioni come quella di borse Gucci Autunno/Inverno 2016-2017 ci confermano il ritorno di moda nella stagione fredda delle mini bags, creazioni dalle dimensioni ridotte a cui è davvero impossibile resistere.

    Anche Tod’s propone articoli di questo tipo, borse con tracolla a catena in maglia metallica a grandi anelli dalle forme rettangolari o più squadrate, con patta percorsa da ricami, inserti e hardware in metallo che danno loro un tocco più deciso.

    La linea delle Wave Bag comprende quest’anno anche maxi shopper di grandi dimensioni, ideali per essere usate come borse da lavoro, con manici abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla e base in pelle nera, marrone e in altre nuances tipicamente invernali. A completare la linea compaiono gli irresistibili secchielli, creazioni casual chic nelle vesti in pelle opaca, con stampa rettile più pregiata oppure in cavallino maculato.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Tod’s nella nostra fotogallery, qual è la borsa Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion secondo voi?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Tod'sEvergreen bagsclutch tod'shandbag-Tod'stote tod's

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI