Borse Tod’s Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più chic per la stagione fredda

Tod's torna a soddisfare le aspettative delle sue estimatrici con una nuova collezione di borse autunno/inverno 2015-2016. Scopri con noi i modelli più chic firmati dal brand per la prossima stagione fredda.

da , il

    Minimal e di classe, le borse Tod’s autunno/inverno 2015-2016 si distinguono per l’utilizzo di pellami lucidi e vernice, oltre che per una palette cromatica molto variegata che spazia dal rosa e il blu denim, nuance insolite per il periodo invernale, alle tonalità più vibranti e profonde del borgogna. Tra mini bag, borse con tracolla e tote, scopri con noi i modelli più chic della prossima stagione firmati dal brand.

    Borsa piccola in pelle martellata rosa

    Dopo una variopinta collezione primavera/estate 2015, per Tod’s il colore non va in letargo! Il brand, tra i più amati del lusso, suggerisce nell’ambito della sua collezione pensata per i mesi più freddi dell’anno insoliti tocchi di colore nei toni del blu denim e del rosa antico, nuance che contraddistingue ad esempio questa borsa di piccole dimensioni interamente realizzata in pregiata pelle martellata.

    Borsa a mano marrone con gommini

    Le dimensioni si fanno invece medie per questa handbag realizzata in pelle marrone che presenta come dettaglio caratterizzante l’applicazione di gommini nella parte inferiore. Si tratta di una borsa da giorno estremamente versatile e funzionale, perfetta per conferire un pizzico di lusso, estremamente sobrio, al proprio look da ufficio.

    Tote bag blu denim

    Le borse colorate sono di grande tendenza per questa primavera/estate 2015 e continueranno a spopolare anche in vista dell’inverno. Tra i colori più presenti nella nuova collezione borse di Tod’s figura indubbiamente questa particolare nuance di blu denim, scelta per uno dei modelli tote più chic.

    Mini bag in vernice color panna

    Sulla scia del trend che ha visto imperversare le mini bag per questa primavera/estate 2015, Tod’s suggerisce un delizioso modello tote dalle dimensioni “micro”, realizzato in vernice color panna, facile da abbinare e perfetto per illuminare le giornate più uggiose.

    Pochette a busta in pelle con stampa

    Non mancano, tra le proposte della nuova collezione, modelli più adatti al tempo libero, come ad esempio questa pochette a busta interamente realizzata in pelle color blu navy.

    Borsa in vernice borgogna con tracolla

    Ampia e capiente, questa tote bag suggerita da Tod’s è declinata in uno dei colori che più hanno spopolato lo scorso inverno, il borgogna. Si tratta di un modello dal finish lucido, dotato di tracolla per un ancora più agevole utilizzo, per questo ideale per la frenesia di ogni giorno.