Milano Moda Donna

Borse Tod’s Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Tod’s Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Tod's, tote tod's, tracolla Tod's
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Tod’s per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è ricca di creazioni femminili e molto sofisticate, borse dall’estetica molto curata alle quali vengono adattate quest’anno applicazioni di pelliccia e fantasie patchwork in linea perfetta con i must have più glamour della stagione fredda. Alle forme classiche della griffe come i bauletti D Cube e le handbag della linea Sella si affiancano novità intriganti pronte a dettare tendenza nelle prossime settimane.

    Come ci ha già dimostrato la collezione primavera estate 2014 di borse Tod’s, il brand adora stupire le fashion victim realizzando articoli in forme classiche, resi però più particolari grazie a giochi cromatici e appliques che sanno come farsi notare. Succede anche alla nuova proposta per i mesi freddi, una linea che ha visto in passerella in occasione di Milano Moda Donna solo borse terribilmente glamour.

    Si tratta di bauletti con doppio manico corto in pelle bianca dalla forma piccola e compatta, con superficie in pelle rivestita di pelliccia in toni scuri quali il nero o più neutri come il grigio ghiaccio, pannelli alternati a fasce in pelle che realizzano fantasie a quadri molto chic. Si affiancano a varianti con decorazioni dall’effetto multicolor e a modelli a tinta unita più classici, mentre nella linea di handbag spazio a modelli dalla forma arrotondata nella parte superiore, con superficie in pelle ricamata in toni principalmente scuri.

    Tinte tenui come il beige e il rosa cipria sono riservate alle borse a tracolla della linea e ai modelli di tendenza di questa stagione, le mini bag che stanno riscuotendo un enorme successo nelle proposte autunno inverno 2014-2015. Da Tod’s le troverete in pelle con doppio manico e lunga tracolla, concluse da patta con serratura in metallo.

    Le shopper hanno sviluppo verticale e superficie bicolor, a tinta unita o persino in color block, creazioni fashion per chi ama osare.

    La serie classica di bauletti D Cube comprende versioni a tinta unita e novità con pannelli laterali a contrasto, scelta che ricorre anche nella serie di handbag Sella. La nuova linea Flower propone shopper più casual con fodera interna in nuances neutre ed esterno in toni scuri, mentre per le borse G Line dal mood sporty chic spazio a pannelli con effetto verniciato o in suede in colori per tutti i gusti.

    Sfogliate la collezione di borse Tod’s nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova linea invernale?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Tod'stote tod'stracolla Tod's Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/08/2014 15:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI