Speciale Natale

Borse Tod’s Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Tod’s Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Tod's, handbag-Tod's, tracolla Tod's
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Tod’s per l’autunno inverno 2013-2014 reinterpreta le borse icona delle linee della griffe alla luce dei must hava più glamour di questa stagione, a cominciare dalle fantasie animalier. Il brand affianca quest’anno ad alcuni modelli ormai simbolo della griffe come le famose D Bag, nuove borse altrettanto belle, pronte a spezzare tanti cuori. Parliamo dei modelli della linea Sella e D. Styling, nei motivi più fashion di questo periodo.

    Le borse delle collezioni Tod’s sono molto amate dalle fashion victim di tutto il mondo, a cominciare dall’iconica D Bag dedicata a Lady Diana, diventata negli ultimi anni una it-bag di grandissimo successo.

    La nuova collezione di borse Tod’s per l’inverno 2014 ripropone il modello in vesti molto interessanti. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere infatti le D Bag nella classica forma rettangolare dallo sviluppo orizzontale con doppio manico e tracolla removibile, conclusa da zip superiore con targhette pendenti.

    Le nuove vesti previste alternano alla pelle opaca in colori scuri e classici come il nero e le diverse sfumature di marrone, modelli in toni pastello come il giallo, ma in linea con i trend più gettonati nel fashion system quest’anno, le D Bag sono proposte anche con intero rivestimento in pelliccia blu scura, nera, marrone o color avorio più bon ton.

    Le D. D. Bag più piccole sono previste anche in versioni maculate, must have dilagante nelle collezioni di lusso di quest’inverno, accanto ai modelli in pellami pregiati pensati principalmente in toni scuri più tradizionali.

    Per la linea Sella, Tod’s crea handbag da giorno più raffinate nella forma, strette nella parte superiore con due manici e inserti in metallo dorato, completate da targhetta con logo sulla superficie centrale. Le handbag Sella sono realizzate in pelle nera, cognac, bordeaux, blu, giallo ocra, magenta, ma anche in bicolor con pannelli laterali a contrasto.

    Le shopper della linea hanno forma più squadrata e sono proposte anche con superficie zebrata o maculata più vistosa. Per la linea D Styling spazio a handbag dai profili arrotondati principalmente in colori scuri come l’indaco, il blu notte, il verde petrolio e il nero.

    Tanta pelliccia anche lungo le shopper più piccole, mentre per la linea G Line Tod’s vuole borse in pelle opaca o verniciata più vivaci e colorate. Le tracolle hanno patta frontale in toni pastello quali il magenta, e nelle varianti più chic sono realizzate in nabuk e visone.

    Qual è il vostro modello preferito dalla nuova collezione?

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Tod'shandbag-Tod'stracolla Tod's

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI