Borse Tod’s, anteprima primavera-estate 2011

da , il

    Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni primavera-estate 2011. Oggi è il momento di Tod’s, uno dei marchi che noi bag addicted non possiamo non amare alla follia. La primavera-estate 2011 del marchio di proprietà dei fratelli Della Valle ci regalerà tantissime novità, come dimostrano le immagini che ci rivelano qualche gustosa anteprima su questa collezione. Purtroppo non sappiamo dirvi nulla sulla D Bag, che comunque avrà un ruolo da protagonista nella nuova collezione, ma vi possiamo mostrare alcune novità, come per esempio i nuovi modelli in coccodrillo e i secchielli in pelle e in tessuto.

    Anche Tod’s tornerà ad allietare la nostra primavera-estate 2011, proponendoci le sue collezioni sempre ricche di novità e di dettagli unici e inconfondibili. Il marchio italiano, amato da molte celebrities, arricchisce la sua collezioni di nuovi modelli.

    Oltre alla classica D Bag, la borsa culto che il marchio ha dedicato a Lady Diana, Tod’s ci propone dellel bellissime handbag dalla forma tondeggiante in coccodrillo, colorati da tonalità accese come fucsia, blu e verde petrolio. Molto interessante è anche il nuovissimo secchiello, che troviamo sia in tessuto sia in pelle.

    Pellami pregiati come alligatore e pitone non possono mancare nella primavera-estate 2011 di Tod’s, per la quale il designer Derek Lam ha davvero dato sfogo alla sua fantasia con modelli davvero innovativi. Non vediamo l’ora di saprne di più!