NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Tod’s: Anne Hathaway con la Styling Bauletto Tote

Borse Tod’s: Anne Hathaway con la Styling Bauletto Tote
da in Borse Pelle, Borse Tod's, Celebrity Style, Supersize, Tote, Anne Hathaway, tote tod's
Ultimo aggiornamento:

    anne hathaway tod s bag

    La bella attrice Anne Hathaway è stata beccata all’aeroporto di Los Angeles con un look da viaggio davvero semplice, ma è pur vero che lei è famosa per la sua semplicità, la sua bellezza genuina e senza troppi fronzoli. Per viaggiare Anne Hathaway ha scelto una borsa molto bella, la Styling Bauletto Tote di Tod’s, una borsa spaziosa e comoda perfetta per chi deve portare con se tante cose ed anche Anne, come tutte le donne, fa fatica a “viaggiare leggera”.

    Anne Hathaway sceglie la Styling Bauletto Tote di Tod’s, una borsa spaziosa e molto carina che si fa amare per il design pulito e minimal, per lo stile semplice e chic, una borsa che mette d’accordo tutti, dalle ragazzine alle donne più mature.

    La Styling Bauletto Tote è un modello molto spazioso, un vero borsone da viaggio, l’ideale per una fuga romantica fuori città, per un weekend d’amore o magari per andare in palestra e, chiaramente, anche per viaggiare!

    La borsa Tod’s presenta i doppi manici e la chiusura con una comoda zip, abbiamo due maxi tasche laterali con la zip ovale e anche una lunghissima tracolla in dotazione.

    Il look di Anne è semplice, carina e chic come sempre!

    tod s styling bauletto tote

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PelleBorse Tod'sCelebrity StyleSupersizeToteAnne Hathawaytote tod's
    PIÙ POPOLARI