Milano Moda Donna

Borse Timberland Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Timberland Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Timberland presenta la collezione Primavera/Estate 2016 di borse, come ogni anno una proposta ricca di modelli casual e sporty chic nello stile che ha conquistato al marchio un grande successo a livello mondiale. Il brand ha voluto per la stagione calda nuove creazioni in pellami di prima qualità, gli stessi scelti per le calzature della linea, shopper, mini bags e zaini fashion dalle stampe vivaci.

    Tra le shopping bag Primavera/Estate 2016 più glamour, i modelli Timberland conquistano un posto importante grazie all’alto livello dei materiali e alle forme di carattere. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse dallo sviluppo verticale con doppio manico abbastanza lungo per poterle indossare anche a spalla, creazioni pensate in pelle vera in colorazioni evergreen come il marrone scuro.

    Si alternano a shopper bicolor in nuances di tendenza come l’azzurro Serenity, colore moda della Primavera/Estate 2016, e a versioni in tessuto tecnico perfette per completare look sportivi ed easy chic, declinate in sfumature di rosa cipria, blu elettrico, bianco e viola. Per le vacanze il brand propone maxi shopper dalle fantasie a righe multicolor, ma non rinuncia a borse in color block dal mood più deciso: parliamo di handbag con manici più corti, dotate anche di comoda tracolla rimovibile e pensate in pelle opaca, verniciata oppure in camoscio anche a tinta unita.

    La linea di borse a tracolla comprende messenger con patta di chiusura in pelle o in suede, anche queste in tinte scure o più vivaci, oltre a borse secchiello in pieno stile seventies con coulisse in pelle e base in camoscio.

    Ma come vi anticipavamo, il brand riserva un posto di primo piano nella sua proposta agli zaini. I modelli più casual da giorno hanno manici in corda e superficie in tessuto tecnico percorsa da stampe tipicamente primaverili su base chiara o scura, varianti cui il marchio alterna zaini da escursioni e articoli ispirati a quelli scolastici in tessuti più resistenti, con tante tasche interne ed esterne per organizzare meglio lo spazio.

    A completare la collezione troviamo beauty case dalla forma arrotondata con manico unico e zip di chiusura e borsoni sporty chic in tessuto tecnico da portare con noi in palestra o in città. Date uno sguardo al catalogo borse Timberland online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/05/2016 09:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI